Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Speed Polaris

<< < (2/7) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
sorry, never heard of it u_u
e come mai la si era scartata come ipotesi?

Francesco Berni:
chi è che l'ha scartata? se non ricordo male ho già sentito di cose del genere(quando c'è poco tempo) facciamo 2 pg invece che 4 o meno ancora addirittura, in genere l'opzione più usata è quella su 2 pg però non uno

Mauro:
La regola per il gioco veloce è, almeno in Thou Art But a Warrior, di avere l'avanzamento rapido e due cavalieri, invece di quattro; l'ho vista spesso scartare per permettere a tutti di giocare un cavaliere.

Trevor Devalle:
Guarda Pippo,
Io, meme e Yari una sera abbiamo giocato Polaris in maniera molto aggressiva, in un ora eravamo vicini al diventare veterani.

In realtà le regole vanno bene.
I trucchi sono framming aggressivo e conflitti "peccaminosi".

Ezio:
My 2 cents:

Polaris NON È un gioco da one-shot o da giocare veloce. Bisogna goderselo, con calma e deliberatezza. Come vi dicevo a INC le regole per l'esperienza "veloce" sono proprio l'ultima spiaggia, e non è che accellerino tanto, perché più veloce di così il gioco lo si rovina proprio.
La durata relativamente lunga fa parte dell'esperienza: se non avete il tempo di giocare a Polaris non giocato a Polaris, tutto qui.

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Siccome già di base, almeno nella partita con Meme la mattina, tutti i Cavalieri vengono creati assieme per tutti ed assegnati solo dopo... per un VERO Speed-Up si potrebbe creare un solo Cavaliere, e farlo girare a turno fra i giocatori, che di volta in volta ne diverranno il Cuore (e gli altri assumeranno i conseguenti ruoli cosmici).
--- Termina citazione ---

Pessima idea, per me.
Andrebbe a fottere tutto il sistema di advocay e probabilmente causerebbe un allontanamento dal personaggio e un gioco automaticamente meno Appassionato.
È vero, Spione sfrutta un meccanismo simile di cambio "in corsa" dell'advocacy, ma è tutto un altro gioco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa