Autore Topic: NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO  (Letto 20271 volte)

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #30 il: 2010-05-24 16:41:48 »
Accelero il passo. Santo cielo, che vogliono questi, ce l'hanno con me? Provo a dominarmi ma le gambe vanno sempre più forte, spinte dalla paura.

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #31 il: 2010-05-24 18:58:32 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]eccomi qua![/p][p]Dunque, uno di sfinimento, due di follia, tre di disciplina...sono sempre sotto ma, ti dirò, anche l'idea di essere catturato dai nobiluomini non mi dispiace a livello narrativo...[/p][p]Mathias ha tirato:[span style=color:green]D: 6 5 3[/span],[span style=color:blue]S: 2[/span],[span style=color:red]F: 2 2[/span],[span style=color:black]D: 6 6 3 2 1 1 1[/span][/url][/p][p]Il giocatore perde 4 a 5,Il Dolore domina[/p]


Non fai in tempo per scappare,entrambi i bastoni cadono su di te,uno lo riesci a scansare,ma quello della persona alta e magra ti colpisce alla spalla,procurandoti un taglio profondo.Vedi i loro volti,estasiati dalla violenza crolli sulle ginocchia e vieni tirato per i capelli.
"E adesso andiamo!!" esclamano le 2 persone,visibilmente compiaciute.
Vieni caricato come un sacco di patate sul sediolino posteriore di un auto anni '30 con i vetri scuri,dopo un po la macchina lascia il teatro diretta chissa dove.

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #32 il: 2010-05-24 19:10:46 »
Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite][p][span style=color:#0ff]Accelero il passo. Santo cielo, che vogliono questi, ce l'hanno con me? Provo a dominarmi ma le gambe vanno sempre più forte, spinte dalla paura.[/span][/p]


"Signor Spitzer!" urlano dietrio di te:"Si fermi!!,dove crede di andare?lei lo sa dove si trova?"e dicendo questo iniziano ad accennare una corsa..In lontananza noti un grande palazzo grigio che domina una piazzetta dove ci sono soltanto 2 persone in divisa...si sono poliziotti di ronda.

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #33 il: 2010-05-24 19:14:37 »
Citazione
[cite]Autore: leilond[/cite]
Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite][p][span style=color:#00f]la strada diritta e mal illuminata da strani lampioni anni '30,tende a scendere un po'.Noti che la città sembra diversa da quella che ti ricordavi,è la tua,ma non è la tua...c'è qualcosa che non quadra,qualcosa che non riesci a cogliere immediatamente,è una città "distorta".Mentre prosegui il tuo orecchio percepisce un rumore come di "accartocciare"qualcosa.[/span][/p]
[p][span style=color:#00f]
Una risatina... una risatina isterica... Mi guardo intorno...E dove sarei adesso? In quale recondito quanto assurdo angolo della mia mente sono finito? Forse è questa la demenza senile...
Una parte di me non è dispiaciuta della cosa. Avevo sempre temuto che avrei perso totalmente coscienza di me, invece sto si impazzendo, ma continuo ad essereme, continuo a sentire e a pensare. Trasformo la stoffa in vetro, e ciò non è normale, anzi è sicuramente la mia immaginazione, ma sono vivo!VIVO!...
Ma quanto durerà? Quanto passerà prima di finire sotto una macchina, o giù da un balcone credendolo un ponte?
Quel poco di euforia scompare a questo semplice pensiero
Vengo poi distratto dal rumore di carta stropicciata, mentre con la coda dell'occhio vedo dei movimenti repentini proprio lì dove il rumore è più insistente. Uno strano senso d'angoscia pervade ogni mia fibra... mentre il mondo si muove intorno a me a rallentatore, e le cose non hanno più un colore, un sapore o un odore, ma solo una composizione chimica, molecole scindibili nelle loro parti fondamentali.[/p]


ora anche il tuo occhio segue il rumore e quello che noti è..assurdo!
Una montagna di giornali stropicciati prendono vita e iniziano a muoversi come se mossi dal vento,si attorcigliano tra di loro si aprono e chiudono e.....quello che formano è un ragazzo!!
No,non è possibile quella montagna di giornali ha incominciato a muoversi e a formare,come per gli origami,dei ragazzi,ne sono 2 e per un istante incrociano il tuo sguardo.

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #34 il: 2010-05-24 20:19:09 »
Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite]ora anche il tuo occhio segue il rumore e quello che noti è..assurdo!
Una montagna di giornali stropicciati prendono vita e iniziano a muoversi come se mossi dal vento,si attorcigliano tra di loro si aprono e chiudono e.....quello che formano è un ragazzo!!
No,non è possibile quella montagna di giornali ha incominciato a muoversi e a formare,come per gli origami,dei ragazzi,ne sono 2 e per un istante incrociano il tuo sguardo

E' troppo, veramente troppo... scoppio in una grassa risata... una risata piena, sazia, ampia e sincera
Fisso quello che dovrebbe essere il volto di questi strani bambini di carta.
"E voi cosa dovreste essere?"
Comincio ad abituarmi... sono pazzo, meglio imparare a interagire con questa follia
Mentre attendo una risposta vedo che se ne stanno formando altri
Forse dovrei avere paura
Faccio spallucce... e attendo di vedere come va
« Ultima modifica: 2010-05-24 20:19:29 da leilond »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #35 il: 2010-05-24 21:31:15 »
Semi disteso su quel seggiolino, Mathias si accorse di star tremando. Vedere il sangue colare dalla sua spalla e macchiare il sedile gli faceva sentire più dolore di quanto non provasse realmente. Ma non era tanto la situazione in cui si trovava - la consapevolezza di essere vittima, letteralmente, di un rapimento - quanto l'espressione che aveva visto negli occhi di quegli uomini quando lo avevano ferito. Erano visibilmente eccitati dalla sua sofferenza...erano compiaciuti nell'infliggere dolore...e quello sguardo lui lo conosceva, perché ne aveva visti tanti nella clinica dove era morta sua madre: quegli uomini erano completamente in preda alla follia.
Era stato aggredito e rapito da due piscopatici. Perchè? E la gente del teatro...dov'era finita?
Più la sua mente cercava di ragionare e più sentiva aumentare i tremiti e crescere la paura.
"C-che...che volete da me?" balbettò, con voce tremante "Che vi ho fatto...?"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #36 il: 2010-05-25 10:54:39 »
Sentendo il mio nome mi fermo. Inutile scappare se mi hanno riconosciuto. Mi volto verso gli inseguitori.

"Chi siete? Cosa volete da me?"
« Ultima modifica: 2010-05-25 10:55:44 da Carlo »

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #37 il: 2010-06-02 17:36:53 »
@carlo

Le 2 persone sono di media corporatura con un cappello anni ’30,stile gangster, che copre parzialmente gli occhi neri;vestiti con abiti da cerimonia grigio chiaro ed un cappotto lungo nero che arriva fino al ginocchio“signor spitzer,finalmente!!Dove sta andando?o meglio correndo?”
“Sappiamo che lei è uno stimato politico e volevamo proporla per la poltrona di sindaco in questa meravigliosa città!non si può rifiutare sappiamo delle cose sul suo conto che magari al tenete Tock potrebbero fargli comodo?conosce l’agente Tock?Lei è un vincente può aggiustare questa città,ma deve parlare con il nostro capo,colui che ha avuto questa brillante idea!”
Nei loro volti non traspare nessuna emozione ti hanno parlato senza gesticolare senza nessuna cadenza particolare.

@glenda
Senza rispondere alla tua domanda,proseguite lungo la strada.All’improvviso vi  fermate,il tizio tozzo scende dall’auto e ti fa scendere compiendo un ridicolo inchino e dicendo “Prego,da questa parte.”Il suo compare,ancora con l’odioso accenno di sorriso,si avvia su di un viale di ciottoli ed arriva davanti ad una porta di legno scura.Lo raggiungi insieme al compare,arrivati sull’uscio la porta si apre ed una ragazzina dell’età di 14-15 anni vi apre la porta.Non appena varcate l’ingresso il bastone rapidamente scende sulle spalle della ragazzina ed il “nobile” alto urla:”Stupida,impertinente ti devi inchinare!!!!non hai capito niente allora?”
La ragazzina crolla a terra e inizia a piangere “mi scusi,non lo faccio più!”
Assisti ad una scena di rara brutalità il bastone continua a scendere con forza e sadismo sulla schiena della ragazzina che inerme resta a terra e piange.Ora il corpulento nobile si avvicina alla “cameriera” e  le dice tirandole i lunghi capelli biondi “Alzati,ora e accompagna il nostro ospite nella sua stanza e dopo torna da noi che dobbiamo “ripassare alcune cose”.Dopo aver detto questo i 2 soggetti si allontanano da voi lasciandovi da soli.


@leilond

I ragazzini,composti da riviste scandalistiche,si avvicinano camminando in maniera allucinante,compiono passi a scatti e avvicinandoti esordiscono”salve buon uomo le va di leggere il nostro giornale” e mentre dicono,all’unisono, queste parole ti girano intorno e ti accerchiano.


Dolore 2 monete
Speranze 0 monete
gdroff: sono tornato!! ho dovuto cambiare Pc ed in più visite per mia moglie...più si avvicina il giorno x e meno tempo ho...ma si continua anke se a singhiozzo.
« Ultima modifica: 2010-06-02 17:37:50 da makahd »

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #38 il: 2010-06-02 19:15:10 »
Citazione

I ragazzini,composti da riviste scandalistiche,si avvicinano camminando in maniera allucinante,compiono passi a scatti e avvicinandoti esordiscono”salve buon uomo le va di leggere il nostro giornale” e mentre dicono,all’unisono, queste parole ti girano intorno e ti accerchiano.

Ecco... ora inizio a preoccuparmi...
Inizio a guardarli, alternando la normale vista alla loro composizine chimica, segno che di nuovo sto perdendo il controllo
"Si, me lo leggo volentieri il giornali, ma adesso non ho tempo di giocare con i bambini, quindi per favore toglietevi di mezzo e fatemi passare"
Detto questo mi dirigo verso lo spazio che c'è tra due di loro, con l'intenzione di uscire prima che chiudano il cerchio intorno a me... mentre sale un po' l'ansia per la situazione

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #39 il: 2010-06-02 19:54:44 »
Citazione
[cite]]Ecco... ora inizio a preoccuparmi...
Inizio a guardarli, alternando la normale vista alla loro composizine chimica, segno che di nuovo sto perdendo il controllo
"Si, me lo leggo volentieri il giornali, ma adesso non ho tempo di giocare con i bambini, quindi per favore toglietevi di mezzo e fatemi passare"
Detto questo mi dirigo verso lo spazio che c'è tra due di loro, con l'intenzione di uscire prima che chiudano il cerchio intorno a me... mentre sale un po' l'ansia per la situazione[/span][/p]


"Guarda che non siamo Bambini!!stiamo solo lavorando...dai perchè non legge i nostri giornali?Parla di TE!!prima pagina...si...si...è una celebrità!"Continuano a parlare in coro,nessuno finisce od inizia prima e mentre dicono questo stringono il cerchio su di te.

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #40 il: 2010-06-02 20:39:03 »
Non mi accerchieranno, dimmi quanto è il dolore per evitarlo ma il mio PG non permetterà che formino un cerchio intorno a lui, in questa situazione delirante arriva a pensare a qualche forma di incantesimo o assurdità che si avvererebbe nel momento in cui è accerchiato

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #41 il: 2010-06-02 21:08:38 »
Mathias era agghiacciato.
Avrebbe voluto fare qualcosa, intervenire...ma non aveva osato.
Quegli uomini erano dei pazzi...avrebbero potuto ucciderli entrambi!
Ed ora...perchè lo lasciavano solo con quella ragazzina?
Si avvicinò a lei piano, spaventato quasi all'idea stessa di fare domande.
"D-dove siamo? Chi sono quelli? P-perchè sei qui...? Sei...costretta?"
« Ultima modifica: 2010-06-02 21:08:59 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #42 il: 2010-06-02 21:44:25 »
@leilond

la posta per scappare è DOLORE 4

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #43 il: 2010-06-02 21:55:55 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p][span style=color:#f00]Mathias era agghiacciato.
Avrebbe voluto fare qualcosa, intervenire...ma non aveva osato.
Quegli uomini erano dei pazzi...avrebbero potuto ucciderli entrambi!
Ed ora...perchè lo lasciavano solo con quella ragazzina?
Si avvicinò a lei piano, spaventato quasi all'idea stessa di fare domande.
"D-dove siamo? Chi sono quelli? P-perchè sei qui...? Sei...costretta?"[/span][/p]



La ragazzina continua a piangere,sottovoce,mentre salite delle scale di marmo scuro;arrivate ad una stanza molto grande con il letto a baldacchino ed un tappeto persiano che copre tutta l'area della stanza.Difronte al letto, al fianco del ingresso c'è un grande comò con un orologio antico.Il suo ticchettio riempie il silenzio della stanza.
"Mi chiamo sara,sei a Mad city..sono qui ...non so perchè sono qui..so che prima stavo,insieme ad altre ragazze al collegio,qui difronte alla strada,ma un giorno i Signori Carl & Matt sono giunti al collegio hanno parlato con la Superiore,mi hanno scelto e sono arrivato qui..!!sigh ti prego aiutami...sono costretta a lavorare 17ore al giorno,ogni sera,se nn faccio quello che loro mi dicono mi percuotono.Altre ragazze prima di me sono state "scelte" dai 2 signori,ma nessuno li ha più viste...aiutami ti prego!!"Ti dice tra le lacrime la fanciulla

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
« Risposta #44 il: 2010-06-03 09:20:53 »
Riccardo/Aron Mc Neavy ha tirato: D: 5 4 2, S: 6, F: 4 1, D: 2 2 1 1

Il giocatore perde 2 a 4, Lo Sfinimento domina

Sfinimento domina, quindi aumento sfinimento di 1
Disciplina: 3
Follia permanente: 0
Sfinimento: 2
Reazoini. Lotta Fuggi Fuggi
« Ultima modifica: 2010-06-03 09:36:30 da leilond »

Tags: