Archivio > General
Parpuzio Goes International è_é
Paolo "Ermy" Davolio:
Bravo Alessandro, quoto TUTTO quello che hai scritto.
Giuro che quando ha detto questo...
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Invece con noi, parole sue, ogni discorso era sempre interessante e ad alto livello ... "on the edge of game theory" ... si era tutti sulla stessa pagina già di partenza, e da li si riusciva quindi ad andare AVANTI nella discussione.
--- Termina citazione ---
...stavo per pisciarmi addosso dall'emozione :-D
(Anche se sappiamo che è per la maggior parte merito di Moreno, che ci ha addestrati così bene XD)
Luca Veluttini:
Teniamo d'occhio Adept Press... forse apparirà qualcosa... ^^
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Tra l'altro è rimasto incredibilmente impressionato da OGNI aspetto della 'CON, entusiasta sia dell'organizzazione (a sua detta, di molto superiore alle migliori CON americane, che pure lui adora & organizza in parte) che della partecipazione della gente: gioco gioco gioco
Mettiamola cosí: parlando di un suo eventuale ritorno, mi ha detto che non riusciremo a tenerlo lontano dall'Italia.
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Invece con noi, parole sue, ogni discorso era sempre interessante e ad alto livello ... "on the edge of game theory" ... si era tutti sulla stessa pagina già di partenza, e da li si riusciva quindi ad andare AVANTI nella discussione.
E, per questo, grazie e Fan Mail a Moreno.
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Invece una cosa che è piaciuta A ME di loro (gli ospiti internazionali) è stato che io mi aspettavo un trattamento da "divi in visita", e invece mi sono trovato ad avere a che fare per tre giorni con altrettanti giocatori, nerd, e persone affabilissime e alla mano, volenterose per prime di essere solo un partecipante fra i tanti
Ron pensa che un designer sia un giocatore cui è capitato di fare giochi; e, su questo, parlando con lui abbiamo individuato una categoria peggiore del Bravo Master™ e del Grande Giocatore™: il Grande Designer™. Quelli che "Noi siamo designer, voi giocatori"; quelli che "Sí, io faccio giochi, ma non ho mai giocato"; quelli che al Forge Booth prendono un manuale e fanno per andarsene senza pagarlo, perché "tra designer"...
Disponibilità enorme, sotto ogni aspetto a partire dal gioco finendo al dare consigli e al semplice parlare, anche se magari stavano prendendo note per qualche gioco in fase di sviluppo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Teniamo d'occhioAdept Press... forse apparirà qualcosa
Ora mi rendi curioso... dicci, dicci!
lapo:
In riferimento al post #3: la cosa migliore di INC'10 secondo Tobias… era una risposta lunga, ma parte di quella era un'apologia di TRANSLATE("Senza Riposo", ITALIANO, LATINO).
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Teniamo d'occhioAdept Press... forse apparirà qualcosa[/p]
[p]Ora mi rendi curioso... dicci, dicci![/p]
Niente, semplicemente abbiamo visto che a quella pagina aveva già parlato di INC, quindi se scriverà qualcosa a nostro riguardo probabilmente lo farà li.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa