Autore Topic: [INC '10] Ritorni  (Letto 19679 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #90 il: 2010-05-11 11:37:52 »
Anche perché mi pare di aver capito che l'uso di Meme applicato alla persona, seppur in ambienti più ristretti, sia più vecchio di quello di internet. Meme chiedi i diritti! :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #91 il: 2010-05-11 13:33:59 »
In ogni caso non si intendeva "senza meme" ma piuttosto al meme del giddiere "senza riposo". :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #92 il: 2010-05-11 13:57:56 »
Ma lol! Non
avete capito! Non pensavo che si intendesse di me, ma alla INC avevo sentito della cosa e mi interessava saperne di più XDDDDDDD
Quale è stato questo Sine-Meme? ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #93 il: 2010-05-11 14:03:17 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma lol! Non
avete capito! Non pensavo che si intendesse di me, ma alla INC avevo sentito della cosa e mi interessava saperne di più XDDDDDDD
Quale è stato questo Sine-Meme? ^^


È stato Wrigstad che è rimasto affascinato dal concetto di Sine Requie e ha chiesto in giro, intervistato, indagato...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #94 il: 2010-05-11 14:05:09 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]"affascinato"
fix'd
Nearby Gamersfan mail 34

[INC '10] Ritorni
« Risposta #95 il: 2010-05-11 14:50:34 »
Quanto scrivete! ç_ç è da quando sono tornato (all'una e tocca di notte) che cerco di tenermi "al passo" con il forum... senza riuscirci! Siamo "un filino" carichi, eh? :-D

passando alla mia personale lista di ringraziamenti...

- grazie a Michele e Claudia per essere riusciti ancora una volta a organizzare una Con con i fiocchi. Quel poco di esperienza che ho avuto con la CottoCon mi ha fatto capire quanto un simile lavoro non sia affatto da sottovalutare
- grazie a Giulia per essere riuscita a sopportarmi e per essere stata capace di apprendere le regole di alcuni giochi prima ancora di me... o_O
- grazie a Triex per essersi fidato ed essere entrato nel CyberTrio :-D (ma quanto siamo fighi? XD )
- grazie a Mr.Mac per avermi fatto rivalutare ALLA GRANDE Piledrivers&Powerbombs, e grazie all'intero gruppo di gioco per la splendida partita. Poche volte ho riso così tanto al tavolo! :-D
- grazie a Spiegel per essersi presentato in camera mia vestito da Hitler. Penso che me lo ricorderò a vita (questo ringraziamento è ambiguo, ora che ci penso...)
- grazie a Suna per lo splendido disegno di Saber e grazie (di nuovo? o_O ) a Triex e a Spiegel per avermi fatto finalmente provare il Solar System (ma anche grazie agli altri giocatori per essere riusciti a sopportare quella rompiballe della mia PG :-D )
- grazie a Wady per essere riuscito DI CONTINUO a sorprendermi, nonostante io possa considerarmi un tipo strano già di mio... (fidatevi, fa un certo effetto vedere qualcuno che, di notte, appare dal nulla, vi corre incontro e vi sbuffa fumo davanti alla faccia...)

un non-grazie ad Hasimir per avermi trascinato nella partita di Sea Dracula. Quel poco che rimaneva della mia autostima e del mio senso del pudore, ora, ha deciso di traslocare e difendere soggetti meno compromettenti. Tipo Bin Laden.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #96 il: 2010-05-11 15:02:51 »
Volevo solo aggiungere un'osservazione.
Premetto che non sono tipo da fare complimenti gratuiti. Mentre ascoltavo "la cosa più bella" mi sono reso conto di un fatto: lo stupore enorme nel confermare come i partecipanti siano stati TUTTI simpatici, divertenti, disponibili e gentilissimi. Sarà che nella vita ho incontrato per lo più gente stronza ma sono stato davvero toccato dal senso di "compagnia" che aleggiava e che ha reso ognuno, dal primo all'ultimo senza eccezione, una presenza piacevole con cui aver passato tre giorni.

P.S.
Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."

[INC '10] Ritorni
« Risposta #97 il: 2010-05-11 15:07:01 »
Assolutamente d'accordo con lantheros.

Notevole come anche gente appena conosciuta si sia seduta ai tavoli sapendo quel che voleva e facendoli funzionare alla grande anche interfacciandosi con perfetti ignoranti di sistemi e giochi più o meno nuovi, magari con i loro pregiudizi parpuziali etc. Io ho giocato 3 tavoli uno più pvp dell'altro, e non ho mai percepito la minima tensione, anzi, era liberatorio in un certo senso.

E anche gli orchi del forum armati di randello (ehmmm...) si sono rivelati un'ottima e professionale compagnia. Il che mi fa ben sperare anche per il futuro del forum e per il livello di charitable reading che imo deve venir riservato a chi non fa ancora del tutto parte di questo mondo.

ps. Naturalmente se la inc é venuta bene il merito é tutto dei segretari (ehm ehm!) :D
« Ultima modifica: 2010-05-11 15:07:38 da Hayden »

[INC '10] Ritorni
« Risposta #98 il: 2010-05-11 15:22:53 »
Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).

Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]
Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."[/p]


Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD

A parte questo... anche Giulia (che sto cercando di portare pian piano sul forum, per quanto lei si consideri gentechenongioca) vi ringrazia tutti... perché, parole sue "non ha mai riso tanto" (e ci credo, tra Piledrivers&Powerbombs e Sea Dracula non so cosa fosse più trash... XD ).

[INC '10] Ritorni
« Risposta #99 il: 2010-05-11 15:55:01 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."
Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD

Scherzi?? Ha visto TUTTE le foto. Quando ha visto la tua ha detto: "che forte!".
Poi... non voglio sostituirmi a Meme, però le ho buttato lì "se ti è sembrato così bello perchè non vieni anche tu la prossima volta?". Ha fatto la faccia un po' "vaga" ma non mi ha detto di no :P
« Ultima modifica: 2010-05-11 15:57:09 da Lantheros »

[INC '10] Ritorni
« Risposta #100 il: 2010-05-11 16:07:32 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]P.S.
Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."[/p]


Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Assolutamente d'accordo con lantheros.[/p]


e io sono ancora piu` daccordo con la sua mamma!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #101 il: 2010-05-11 16:28:34 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite](e ci credo, tra Piledrivers&Powerbombs e Sea Dracula non so cosa fosse più trash... XD ).

MrMac che ha portato il primo e macarenato il secondo che vince, il premio "INC-er più trash 2010"? ^__^

Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Poi... non voglio sostituirmi a Meme, però le ho buttato lì "se ti è sembrato così bello perchè non vieni anche tu la prossima volta?". Ha fatto la faccia un po' "vaga" ma non mi ha detto di no :P

Il tavolo delle mamme! Evviva! ^___^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[INC '10] Ritorni
« Risposta #102 il: 2010-05-11 16:49:35 »
Ora prendetemi per pazzo, ma alla INC e alla CottoCon mi sono sentito quasi in famiglia!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #103 il: 2010-05-11 16:55:07 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Scherzi?? Ha visto TUTTE le foto. Quando ha visto la tua ha detto: "che forte!".
Poi... non voglio sostituirmi a Meme, però le ho buttato lì "se ti è sembrato così bello perchè non vieni anche tu la prossima volta?". Ha fatto la faccia un po' "vaga" ma non mi ha detto di no :P

Vai che se viene la mia prof. delle medie mia madre non avrà altre scuse per non venire, chissà mai che diventano amiche e da quel momento in poi non riuscirai più a levarmi dai piedi MUHUAHAHAHAHAHAHAHA!
Passerò da te 3 giorni su 4 IHIHIH!

Figo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #104 il: 2010-05-11 17:32:16 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Il tavolo delle mamme! Evviva! ^___^[/p]

Scherzi a parte, se la mamma di Meme venisse davvero potrebbe essere una spinta in più per cercare di convincere la mia a partecipare.
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vai che se viene la mia prof. delle medie mia madre non avrà altre scuse per non venire

Sono riuscito a strapparle un "mah... vedremo..." mezz'ora fa. Ah, per per chi non lo sapesse: mia madre è stata la prof. di inglese delle medie di Meme (ecco perchè lui riusciva a parlare con gli ospiti stranieri :P).
Cmq convincere mia madre a partecipare ad eventi sociali è un'impresa titanica, ma ci proverò.
« Ultima modifica: 2010-05-11 17:32:29 da Lantheros »

Tags: