inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Ritorni
Francesco Berni:
perdoniamolo perchè non sa quello di cui parla, non c'è alcol che regga il confronto con lo strutto
lapo:
Il vero problema delle chizze… sono le chizze.
Cioè, il fatto che è difficile mangiarne molte più di 30.
(e no, sono contrario a fare "come facevano i romani", rovina tutta la poesia)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Se i miei calcoli(creati basandomi sulla CONsegur) sono giusti, appena tirato fuori il LimonMeme, la CON si sposterà al mio tavolo XD[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Il pollo non è mai stato in Biasola XD
Crede ci sia competizione tra un qualunque alcoolico e le chizze XD[/p][p]Fa quasi tenerezza, non trovate?[/p]
--- Termina citazione ---
Eheh, te non hai visto 8 persone avventarsi sul mio LimonMeme, due litri fottuti in 8 minuti O_o
lapo:
Se è una sfida, porto il mio basilichino.
Renato Salzano:
Ho già scritto in un altro thread, ma...
* Grazie a Andrea e Lantheros per non avermi fatto saltare lo slot di Drive2Win:Vicenza.
* Grazie a Matteo Turini per i passaggi in auto e la compagnia. Sei encomiabile.
* Grazie a tutti i partecipanti allo slot mio di LSdS completamente improvvisato da me, e fatto senza avere nè toccare se non una volta il manuale. E finito in 4 ore. Basta avere abbastanza faccia tosta.
* Grazie a Ezio per avermi inquietato solo guardandolo masterizzare LMVcP 5 minuti. Un giorno deciderò di giocare unsafe anch'io ... mi è venuta decisamente voglia.
* Grazie a Mr.Mario per aver portato Piledrivers & Powerbomb. Ora DEVO averne una copia al più presto.
* Grazie a Katia per il costume da piratessa alla festa.
* Grazie a Michele e Claudia per l'organizzazione.
* Grazie a tutti quelli che ho incocciato e con cui ho giocato per aver reso la INC quello che è stato.
* Grazie a Rafu e Tozzie per la compagnia a tavola e in stanza... per quel poco che ci si stava.
* Grazie a Glenda... per essere Glenda. E per le sessioni off-slot notturne.
E infine... un 'culo doveroso alle FS per l'ora di ritardo del treno di ritorno e saluti alla coincidenza con l'ultimo treno da Verona a Vicenza, che mi aveva fatto raddoppiare il costo del biglietto... ho rischiato seriamente di passare la notte in stazione. Ma sono sopravvissuto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa