inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Ritorni

<< < (15/27) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Mi sa che la MiniCON conterà minimo una quarantina di iscrizioni, salvo che si istituisca prima una Battle Royale per disputarsi i pochi posti tra sangue, sudore e lacrime :°D
--- Termina citazione ---

Si, l'idea è bene o male quella.

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Non è mica colpa nostra, se siete delle mozzarelle. Potevate farvi coraggio e volare.

Chi vola vale. Chi vale vola. Chi non vola è un vile.

Francesco Berni:
mi piace ho un posto assicurato come reggiano o posso tirare fuori dalla stalla la motosega e i maceti?

Emanuele Borio:
Io ci sono. Punto. Se poi non c'è posto mi accampo fuori dalla CON corrompendovi declamando a gran voce giochi, storie e facendo pubblicità spudorata. Vediamo chi resisterà. Ovviamente porteò il mio LimonMeme, e vedremo chi verrà da voi. Se i miei calcoli(creati basandomi sulla CONsegur) sono giusti, appena tirato fuori il LimonMeme, la CON si sposterà al mio tavolo XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Se i miei calcoli(creati basandomi sulla CONsegur) sono giusti, appena tirato fuori il LimonMeme, la CON si sposterà al mio tavolo XD

Il pollo non è mai stato in Biasola XD
Crede ci sia competizione tra un qualunque alcoolico e le chizze XD

Fa quasi tenerezza, non trovate?

Rafu:
Chissà perché il thread dei "ritorni" da una 'con si è immediatamente trasformato nel thread per organizzarne un'altra, eh?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa