inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Ritorni
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.[/p]
--- Termina citazione ---
M'iscrivooooo!!!!!!!!!!!!!1
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]MEME FATTI OTTURARE LE NARICI CON DEL CEMENTO A PRESA RAPIDA, RUSSI COME UN MARTELLO PNEUMATICO ARRUGGINITO >:(
Pensa che io ho dormito con Asimir che aveva le mani lunghe.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Il cuoco della Dagger: scendo. Inizio festa: "Hmmm... un cuoco pirata? Mario non si è sprecato". 15 minuti dopo: "Hei, ma quello è il logo di Poison'd! Carino, dai!". 5 minuti dopo: "OH. MIO. DDDIO! MARIO! SEI UN GENIO!"
Il top è stato offrire del veleno a Jensen, con lui che mi dice che se lo aspettava un po' più forte.
Sono deluso che nessuno abbia tentato di uccidermi, almeno in effigie. :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Un sacco di gente che si ostina a parlarmi eccitata di X, di Diavolo e Brickmanship. Ragazzi, una volta per tutte: NON HO ANCORA GIOCATO POISON'D!
Questo è solo perché batti la fiacca, topo di sentina. Cosa aspetti a radunare la ciurma? Io vengo quando volete.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]La prendo come una promessa :)[/p]
[p]Sottoscritta.[/p][p]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.[/p]
[p]io ci sto[/p]
+1
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]wut? mi sono perso il particolare
È una cosa tra di noi, Fra ;-)
È stato gentilissimo e dolcissimo ^^
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Un sacco di gente che si ostina a parlarmi eccitata di X, di Diavolo e Brickmanship. Ragazzi, una volta per tutte: NON HO ANCORA GIOCATO POISON'D!
Brinksmanship; se erano quelli dell'evento mattutino, mi fa decisamente piacere.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]"Alzarsi" alle 6
Perché?
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il cappello di Frederik. Ora ho capito cosa intendeva
Questo mi sfugge...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa