inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Ritorni

<< < (10/27) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]La prendo come una promessa :)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Sottoscritta.[/p][p]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.[/p]
io ci sto

Ezio:
Ah, cavolo, dimenticavo due punti importantissimi:

-CyberTriex. Stava da dio.
- Il regalo di Mario. Mi ha commosso ç_ç

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.

Anche poco di più. Caldo = aperto = più spazio.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Il regalo di Mario. Mi ha commosso ç_ç
wut? mi sono perso il particolare

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Ron. Credo di avere una cotta seria per quell'uomo.

Sigh. Come posso competere con lui? ç_ç

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Montsegur giocato, rigiocato e giocato ancora. Secondo i miei calcoli è stato il gioco più giocato della con.

Quattro slot ufficiali e due extra slot, per quanto ne so io. Frederik ha ammesso di non aspettarsi così tanto successo e di essere un po' commosso dall'entusiasmo per Montsegur :D

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Marco Zamboni, volontario cispadano innamorato della bella Najla, preso nel vortice della passione e della ribellione egiziana contro Napoleone.
- Il melograno, che nessuno ha mangiato

Quella partita è riassumibile con: eroismo, marciume, melograno.

EDIT:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]-CyberTriex. Stava da dio.

Fondiamo il Triex fan club!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa