Autore Topic: [INC '10] Ritorni  (Letto 19463 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #30 il: 2010-05-10 16:48:06 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Metti sullo stesso piano Play e INC?... ^^[/p]
[p]No, ma che c'entra?
Hai scritto “alla sua prima con” e non “alla sua prima con di questo livello”.[/p]


Pazienza.

Ora scritto e sottolineato.
« Ultima modifica: 2010-05-10 16:49:10 da Luca Veluttini »

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #31 il: 2010-05-10 17:10:44 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]PLAY è una fiera, non una Convention U_U

Nah, la fiera era solo una scusa per farci una con omonima dentro. Puoi forse negarlo?
Praticamente erano due mondi separati. :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #32 il: 2010-05-10 17:16:28 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Nah, la fiera era solo una scusa per farci una con omonima dentro. Puoi forse negarlo?
Praticamente erano due mondi separati. :P

Hai ragione U_U

Poi erano bellissime le facce degli stand di Chtulhu che vedevano 40 persone divertirsi, smanettare e cazzeggiare mentre loro in 4 reggevano il cartello "Torneo di Chtulhu, ai primi 10 classificati un nuovo manuale gratis" XDDDDDDDDDDD

EDIT: poi noi abbiamo avuto le visite dei peggior cosplayers, basti pensare che ho una foto in cui tento di portarmi a casa R2-D2 ò_ò
« Ultima modifica: 2010-05-10 17:18:18 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #33 il: 2010-05-10 17:52:16 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]-   una mini-partita a Warhammer 3a che mi ha fatto scoprire un piacevole gioco, ben oltre le mie aspettative

tu SAI che pretendo un dettagliato AP... vero? è_é
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #34 il: 2010-05-10 18:08:12 »
Mi sono preso più o meno 24 ore di disintossicazione per avere un attimo la mente lucida.
Ora, dopo quasi un  giorno, so davvero cosa sia "la cosa più bella di INC".
E' tornare a casa col desiderio di giocare, di trovare occasioni per provare nuovi e vecchi giochi, ricaricati da un'energia e da un entusiasmo che sono davvero una benedizione.
E' davvero strano pensare a come questi due giorni e mezzo siano da un lato devastanti e dall'altro assolutamente rigeneranti.
Ma se la cosa si fermasse ai giochi per me resterebbe sterile.
La cosa che più mi ha colpito di quest'anno è un pensiero rivolto ai giocatori: è il desiderio di stringere relazioni che siano, prima che da hobbisti, umane.
Così mi sono scoperto a pensare al fatto che la zona emil-reggiana non è poi molto distante, al fatto che vorrei provare certi giochi con certe persone e a quanto questo sia più o meno fattibile.
Sapete il vecchio adagio: "non giocare con qualcuno con cui non berresti nemmeno una birra". Ecco, per quanto la conoscenza possa dirsi superficiale e per quanto il tempo per approfondire queste relazioni sia stato poco (almeno molto poco rispetto a quanto avrei desiderato), ho trovato davvero qualcuno con cui sarei felice di passare una serata anche solo a berci qualcosa in un pub. Non parlo tanto di una indistinta comunità (e spero non me ne vorrete) ma di persone specifiche, di facce e voci che so riconoscere e associare a dei nomi.
Quest'anno più che i giochi hanno vinto i giocatori :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #35 il: 2010-05-10 18:13:31 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Quest'anno più che i giochi hanno vinto i giocatori :)

Fanmail!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[INC '10] Ritorni
« Risposta #36 il: 2010-05-10 18:14:45 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Fanmail

Mi hai preceduto di poco.
Bellissimo intervento Marco!
« Ultima modifica: 2010-05-10 18:15:48 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #37 il: 2010-05-10 18:18:05 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Così mi sono scoperto a pensare al fatto che la zona emil-reggiana non è poi molto distante, al fatto che vorrei provare certi giochi con certe persone e a quanto questo sia più o meno fattibile.


Le chizze ti aspettano. Quando vuoi. ^^

Per il resto, un bellissimo intervento. ^^

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #38 il: 2010-05-10 18:19:16 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Le chizze ti aspettano. Quando vuoi. ^^


La prendo come una promessa :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #39 il: 2010-05-10 18:38:16 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]L'unica lamentela che mi sento di fare va al Cibo.[/p]

Boh io ho ingoiato tutto come un cesso a sciacquone continuo. Mi faccio un po' schifo da solo.

Comunque mi accodo alla lista dei complimenti.
Personalmente non c'è stato NULLA di cui potermi lamentare... no aspettate una cosa c'è: MEME FATTI OTTURARE LE NARICI CON DEL CEMENTO A PRESA RAPIDA, RUSSI COME UN MARTELLO PNEUMATICO ARRUGGINITO >:(
« Ultima modifica: 2010-05-10 18:39:17 da Lantheros »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #40 il: 2010-05-10 18:43:59 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]le regole Aurora fanno paura! *_*


Sarei curioso di parlarne QUI. ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #41 il: 2010-05-10 19:01:07 »
Riesco a trascinarmi al computer solo ora, comunque la mia personale lista:

- Caffè. Io odio il caffé. Ne ho bevuto a litri. Ma ne valeva la pena.
- Vedere Hayden e Pippo Jedi afferrare Polaris un po' alla volta, e poi prenderlo per i collo e darci sotto come si deve. Così si fa! E Steppenwolf di fianco a me a renderlo possibile.
- TOPI! TOPI OVUNQUE! TOPI CHE SCOPANO OVUNQUE! TONI, ANCHE TU?!?!
- Il cuoco della Dagger: scendo. Inizio festa: "Hmmm... un cuoco pirata? Mario non si è sprecato". 15 minuti dopo: "Hei, ma quello è il logo di Poison'd! Carino, dai!". 5 minuti dopo: "OH. MIO. DDDIO! MARIO! SEI UN GENIO!"
- La Katia in lacrime per Prevoius Occupants Domenica Mattina
- Triex che piange per La Mia Vita col Padrone Domenica Pomeriggio
- Capire a cosa serve davvero il dado di Sincerità
- Un sacco di gente che si ostina a parlarmi eccitata di X, di Diavolo e Brickmanship. Ragazzi, una volta per tutte: NON HO ANCORA GIOCATO POISON'D!
- "Alzarsi" alle 6. Incontrare Mattia G. alle 7 in spiaggia: "Hei, credevo di essere l'unico!" "Anch'io". Essere i primi a far colazione e veder comparire gli Ospiti Stranieri in formazione. Averli tutti per noi per la seguente ora.
- La maglietta di Ron, Domenica.
- Ron. Credo di avere una cotta seria per quell'uomo.
- Frederik che da ad Arsende una capanna! Ah!
- Montsegur giocato, rigiocato e giocato ancora. Secondo i miei calcoli è stato il gioco più giocato della con.
- Marco Zamboni, volontario cispadano innamorato della bella Najla, preso nel vortice della passione e della ribellione egiziana contro Napoleone.
- Il melograno, che nessuno ha mangiato
- Non essersi iscritto a nessun evento in inglese perché "Sono troppo timido per parlare inglese, e poi non lo capisco".
- Aver parlato più in inglese che in italiano
- Aver incrociato inglese e italiano, dicendo a Frederik di "aspettare un secondo" e a Spiegel "to wait a moment"
- Aver parlato in inglese con degli italiani perché si faceva prima così O.o
- Tutti quelli che hanno giocato con me, ciascuno di loro impegnandosi al massimo: grazie a tutti voi di cuore. È così che si fa.
- Buon vino. Ottima birra. Del cibo non mi importava granché, ma... non è che l'albergo aveva capito male gli orari della con?
- Zanna, Sechi e Vellu (in quest'ordine, il primo che li stacca tutti di diverse lunghezze) che mi hanno fatto risentire tutta l'emozione delle gite scolastiche delle superiori. Mi aspettavo che lo Zanna tentasse anche la classica scavalcata del balcone; mi ha deluso.
- Il cappello di Frederik. Ora ho capito cosa intendeva.
- Michele e Claudia che hanno reso tutto questo possibile.
- Tutti quelli che hanno giocato come me impegnandosi tutti al massimo, rendendo possibili sei belle partite. Grazie di cuore a tutti: è così che si fa.

Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]La prendo come una promessa :)


Sottoscritta.

Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.
« Ultima modifica: 2010-05-10 19:02:35 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #42 il: 2010-05-10 19:01:15 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]MEME FATTI OTTURARE LE NARICI CON DEL CEMENTO A PRESA RAPIDA, RUSSI COME UN MARTELLO PNEUMATICO ARRUGGINITO >:(

Eh eh... E dormivo con 3 cuscini per rialzare la testa O_o

Ma anche Beppe ha dato del suo, era una valanga, e Mara dice che era peggio Beppe U_U

Io non credo di potermi lamentare di niente, il cibo aveva sia cose buone che cose che non mi piacevano, ma per i miei standard la roba da magnare era talmente tanta che il modo di sfamarmi e riempirmi appieno lo si trovava, per esempio nell'unica cena solo pesce, mi sono saziato di antipasti, che tra l'altro erano buoni ^^
Mai arrivato al dolce, il più delle volte arreso al secondo, e sì, avevo dei porci come compagni O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #43 il: 2010-05-10 19:05:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- La maglietta di Ron, Domenica.

Era pazzesca! Gli ho fatto i complimenti tipo 6 volte ò_ò
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Marco Zamboni, volontario cispadano innamorato della bella Najla, preso nel vortice della passione e della ribellione egiziana contro Napoleone.

Adoro quell'uomo :O
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Tutti quelli che hanno giocato come me impegnandosi tutti al massimo, rendendo possibili sei belle partite. Grazie di cuore a tutti: è così che si fa.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Tutti quelli che hanno giocato con me, ciascuno di loro impegnandosi al massimo: grazie a tutti voi di cuore. È così che si fa.

Un commento addirittura due volte? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #44 il: 2010-05-10 19:06:11 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Un commento addirittura due volte? ò_ò


È la singola cosa più importante ;-)

(e io sono ancora completamente rintronato)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: