inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Ritorni
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Bah, io più che vedere alla inc le vostre mamme vorrei vedere le vostre amiche![/p]
--- Termina citazione ---
[p]Guarda che mia madre è ancora una bella donna![/p]
Soluzione salomonica: portate le vostre amiche, le vostre mamme, e le amiche delle vostre mamme...
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD
Non sapevo si chiamassero così.
Ehi, guardate: la sorellina minore di Nathaniel!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Bah, io più che vedere alla inc le vostre mamme vorrei vedere le vostre amiche![/p]
+1
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
[p]Soluzione salomonica: portate le vostre amiche, le vostre mamme, e le amiche delle vostre mamme...[/p]
Moreno, vecchio marpione!
Mattia Corsini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p]
No, scusa tu Dino... anch'io avevo una fretta dannata e ho fatto saluti sommari. Non mancherà l'occasione di rivederci, magari nello stesso gruppo di gioco. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa