Autore Topic: [Rant] Supercalifragilistichespiralidoso  (Letto 4911 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Rant] Supercalifragilistichespiralidoso
« Risposta #30 il: 2010-05-06 18:11:57 »
Ma come dici un Rant fa Output, e da quello si può arrivare alla radice del problema. Ma vabbè, pazienza, tanto a quanto pare è irrisolvibile.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Rant] Supercalifragilistichespiralidoso
« Risposta #31 il: 2010-05-09 00:41:05 »
scusate se mi permetto ma...

Citazione
Almeno per quanto riguarda me, ci sono cose dimostrate dai fatti, e che quindi non sono passibili di opinione, soprattutto da persone che non provano, o sputano sentenze senza sapere. Ora, io mi sbatto per cercare di fargli capire, di fare come ho fatto io ai tempi, provare, esserne sbalordito, e cambiare idea (...)
La verità è che per me le chiacchiere non servono, i fatti sono che mi diverto, e tutti quelli che hanno provato mi hanno confermato la cosa.


mi domando: sono davvero così tante le persone che vengono qui su a dire, parlando per assoluti e senza cercare di capire le tue motivazioni, che i giochi a cui ti sei appassionato non siano divertenti, validi o fatti bene?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Rant] Supercalifragilistichespiralidoso
« Risposta #32 il: 2010-05-10 15:04:29 »
Citazione
[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]scusate se mi permetto ma...

Non scusarti, intervenire è diritto di ogni iscritto, e permettere ad ognuno di esprimersi civilmente è dovere di tutti gli iscritti. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: