Autore Topic: [INC '10] treno da Milano venerdi` mattina  (Letto 3208 volte)

[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« il: 2010-05-05 22:16:48 »
ciao,
   come preannunciavo tempo addietro io prenderei il treno da Milano venerdi` mattina. Mi era stato detto che ci sarebbero stati
diversi  altri partecipanti, ma nessuno ha ancora fatto un post in proposito (anzi se non ho capito male qualcuno ha potuto passare
dall'opzione treno all'opzione "passaggio in macchina" - sono un po' invidioso ^___^)
Comunque siccome suppongo che posti in macchina non ne avanzino io sarei ancora intenzionato ad andare in treno...
Visti i prezzi e gli orari
(che metto qui
)

indicativamente io sarei per prendere il 9:35 da milano centrale e con i cambi segnati sarei alla stazione di Lido alle 14:04
Dite che e` troppo tardi? E` che arrivare prima significa spendere decisamente di piu` o dover partire
decisamente prima dell'alba (dalla mia casetta che e` a circa 40 minuti da centrale)
Siccome  i biglietti li faccio domani sera sono ancora in tempo a modificare i miei piani... quindi attendo pareri

Qualcuno si aggrega?
Qualcuno sarebbe disponibile a passare a prenderci?
grazie in anticipo!
bye,
   m.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« Risposta #1 il: 2010-05-05 23:51:06 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]siccome suppongo che posti in macchina non ne avanzino io sarei ancora intenzionato ad andare in treno

Un posto dovrebbe esserci, forse due, ancora da stabilire (si saprà domani); segnalo la cosa ai due interessati: fatemi sapere come pensate di regolarvi, appena so qualcosa vi confermo se i posti liberi sono uno o due.

[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« Risposta #2 il: 2010-05-06 00:03:40 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]

--CUT--

Citazione

Un posto dovrebbe esserci, forse due, ancora da stabilire (si saprà domani); segnalo la cosa ai due interessati: fatemi sapere come pensate di regolarvi, appena so qualcosa vi confermo se i posti liberi sono uno o due.[/p]


ottimo grazie!
« Ultima modifica: 2010-05-06 00:04:18 da sigmud »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« Risposta #3 il: 2010-05-06 09:29:49 »
Confermo la disponibilità di due posti, partenza verso le 9,30÷10 da Famagosta (cercheremo di arrivare per le 9,30, ma venendo da fuori Milano non assicuro puntualità assoluta).

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« Risposta #4 il: 2010-05-06 15:08:44 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]Qualcuno sarebbe disponibile a passare a prenderci?

Sei multiplo? =)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« Risposta #5 il: 2010-05-06 15:44:54 »
Spero non sia multiplo, ché non abbiamo più posti...

[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« Risposta #6 il: 2010-05-06 16:16:30 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Spero non sia multiplo, ché non abbiamo più posti...[/p]


ops no - non sono multiplo!
scusate il caos...

[INC '10] treno da Milano venerdi` mattina
« Risposta #7 il: 2010-05-06 16:17:01 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Confermo la disponibilità di due posti, partenza verso le 9,30÷10 da Famagosta (cercheremo di arrivare per le 9,30, ma venendo da fuori Milano non assicuro puntualità assoluta).[/p]


benissimo saro` li` prima delle 9:30 e attendero` con pazienza - grazie! in quale punto di Famagosta ci diamo appuntamento?
A che ora e` previsto che ritorneremo a Milano Domenica indicativamente?

Tags: