Le cose come le CA, insomma, molte cose del BM. Allora, mi pare chiaro che anche tra di noi ci siano ancora miriadi di incomprensioni, e moltissime volte si va in OT perchè c'è chi ancora non capisce bene le cose. Ora, vuoi che sia per l'inglese, vuoi per i Link Esterni, vuoi per la difficoltà di esposizione, non riuscirebbe a farsi uno sbatti e scrivere un bel glossario completo e in italiano, magari anche semplificato, del Big Model? Almeno dei termini che più di frequente sono oggetto di fraintendimenti e discussione, come le CA, la coerenza, l'esplorazione, la Fiction, il sistema, ecc...
Ci sarebbe da farsi un pò di sbatti ma tutti insieme, in Sotto il Cofano, ce la possiamo fare. Ovviamente la mia persona si rende disponibile a sbattere tutto nel Wiki a lettere cubitali una volta ultimato il tutto. Tra l'altro interessa anche a me perchè ancora molti concetti mi sono oscuri o travisabili, e mi piacerebbe davvero imparare a conoscere il BM e la teoria, soprattutto per essere capace di analizzare i giochi, che è una cosa che mi piace un frego ^^