Archivio > General

Creare un glossario: che termine non ti è chiaro? Fammelo sapere!

<< < (8/11) > >>

Polpaccio:
A mio avviso sarebbe l'ideale un glossario di termini di teoria presente anche sul Wiki e con annesso se presente, link a discussione/i significative.
Io che sono un profano a volte trovo difficile seguire discorsi anche relativamente semplici per l'uso di termini che spesso per la teoria assumono significati specifici.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite][p]A mio avviso sarebbe l'ideale un glossario di termini di teoria presente anche sul Wiki e con annesso se presente, link a discussione/i significative.
Io che sono un profano a volte trovo difficile seguire discorsi anche relativamente semplici per l'uso di termini che spesso per la teoria assumono significati specifici.[/p]
--- Termina citazione ---

Per molti termini "di teoria" (leggasi: di Big Model e affini) le traduzioni "ufficiali" sono già sull'INCbook... Chi ha voglia di spulciarlo e copia-incollare qui sotto i termini? Dai, mica posso fare tutto io! ^_-

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Dai, mica posso fare tutto io! ^_-

Dovresti... sei un Bravo Moderatore™

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Dovresti... sei un Bravo Moderatore™

Se fossi un Bravo ModeratoreTM sarei su altri forum a chiudere thread... :P

E cmq dai, è un lavoro di tutti e per tutti.

Katia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Katia, credimi, stai bene così ;)[/p]

Si Cla, lo credo anche io ^_*

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Katia la Furia[/cite][p]Ragazzi, per me il 90% della terminologia che usate è arabo, in genere sorrido ed annuisco come se sapesi esattamente di cosa parlate...continuo così vero??? ^__*[/p]
[p]No, voglio l'elenco di cosa non capisci! >_

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa