Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: triex[/cite]tri(ex)sessuale
[cite]Autore: Mauro[/cite]Un tri-ex-sessuale?
[cite]Autore: triex[/cite]almeno finché la virilità si misura a rutti e scorregge
[cite]Autore: triex[/cite](ci starebbe un bel discorso su come le categorie sono semplicemente un appiglio a cui si aggrappano le persone che non riescono a definire sè stesse come individui, ma sarebbe OT xD)
[cite]Autore: triex[/cite]Sono maturo sessualmente. Donne! Accorrete! Non avete sentito Adam?
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Cazzo, triex è maturo sessualmente?[/p][p]Restituisci immediatamente il bacio che ti ho fatto dare dalla mia morosa, in questo caso![/p]
[cite]Autore: triex[/cite]Citazione[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Cazzo, triex è maturo sessualmente?[/p][p]Restituisci immediatamente il bacio che ti ho fatto dare dalla mia morosa, in questo caso![/p][p]Cioè gliene devo dare uno io? ò_O[/p]
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Shakespeare diceva qualcosa sul passarsi il peccato, in questo modo.[/p][p](o era l'herpes?)[/p]
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Shakespeare diceva qualcosa sul passarsi il peccato, in questo modo.
[cite]Autore: Fra[/cite]Citazione[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Shakespeare diceva qualcosa sul passarsi il peccato, in questo modo.[/p][p]shakespeare è morto[/p]
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Shakespeare diceva qualcosa sul passarsi il peccato, in questo modo.[/p]
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Shakespeare non è nemmeno esistito, sembrerebbe.[/p]