Autore Topic: [Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...  (Letto 19820 volte)

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #15 il: 2010-05-05 12:56:58 »
Siano maledetti per sempre i BUG DI OBLIVION. Ci voleva tanto a fare un po' più di playtest? EH?

E sia maledetto STEAM, quell'inutile piattaforma software che PUNISCE chi compra i giochi originali.

Non devo dire altro.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #16 il: 2010-05-05 14:01:22 »
Sia maledetta per l'eternità Polka di Eternal Sonata: giocandoci con due amici e pilotando un personaggio a testa, chi si ritrova a usare Polka (presente!) non potrà fare a meno di usare esclusivamente quella cagna caramellosa, l'unica guaritrice decente durante gli scontri. Il mio ruolo nel gioco si é ridotto a premere il solo tasto triangolo per curare gli altri due mentecatti (versione PS2).
Grazie, Polka, per ore di noia infinita e per avermi rovinato un gioco con alcuni aspetti molto interessanti!

Sia maledetto per l'eternità il boss del primo gioco .hack, non riesco a batterlo nemmeno pregando!

Stay tuned per altri giochi da fegato marcio che adesso non ricordo e fanmail a Klaus per l'idea del thread ;)

[EDIT: dimenticavo, sia dannato per l'eternità "Forbidden Siren". Nemmeno ci stavo giocando, ma solo guardare un amico ripetere la stessa sequenza per più di 20 volte mi dava sui nervi!]

Per Mattia: a che livello di difficoltà stai/stavi giocando Chaos Legion? A livello facile é piuttosto bestemmievole ma risolvibile.
« Ultima modifica: 2010-05-05 14:02:27 da Kagura »

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #17 il: 2010-05-05 14:16:37 »
Allora vediamo...

Gli F.O.E. di Etrian Odyssey, i simpatici mostri di livello estremamente elevato che uccideranno in un paio di round il tuo party senza speranza di potercela fare, inseriti dagli sviluppatori perché... Sono malvagi? Ed hanno anche la straordinaria capacità di spuntarti da dietro le porta all'improvviso, aaaah... Ma per qualche motivo ad Etrian Odyssey va bene, su qualsiasi altro gioco sarebbe stato drammatico :p

I virus finali di Trauma Center, ggggn...

Maledetti i boss della serie Shin Megami Tensei... Tutti i boss di TUTTA la serie...

(e siamo a 3 giochi ATLUS, i see a pattern here)


EDIT: Io i nemici di Chaos Legion li ho superati facilmente, a quanto rammenti, nemmeno a difficoltà bassa credo :o (ma sono passati anni).

Ed il boss di .hack l'ho superato al primo colpo! Sono una bestia strana!


Ed aggiungo: Maledette tutte le missioni di Jak 2 dopo la prima metà di gioco... Ogni.Singola.Missione...
« Ultima modifica: 2010-05-05 14:19:04 da Mark »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #18 il: 2010-05-05 15:48:39 »
Che siano Maledetti per l'eternità i playtester della Squaresoft che non hanno detto "è una [Pötemkin] pazzesca" l'idea di "schivare 200 fulmini. Consecutivi. Senza salvare" in Final Fantasy X per avere l'ultima arma di Lulu (che se la tengano) e che non hanno avuto la stessa reazione all'idea di avere, in Final Fantasy XII, un sottogioco principale che consiste nella stessa identica cosa di tutto il resto del gioco: andare e picchiare mostri.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #19 il: 2010-05-05 16:46:03 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Siano maledette le stelle ç_ç[/p]
[p]Sii più specifico. O_o;[/p]


ALWAYS, I WANNA BE WITH YOUUUU!!!
I WANNA LIVE WITH YOUU!!!
HARMONY, HARMONY, OH LOVE!!!

Più chiaro, così? O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #20 il: 2010-05-05 17:49:58 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Più chiaro, così? O_o

Chiarissimo.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #21 il: 2010-05-05 19:42:58 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Per Mattia: a che livello di difficoltà stai/stavi giocando Chaos Legion? A livello facile é piuttosto bestemmievole ma risolvibile.


Chiaramente giocavo a livello di difficoltà "normale". E l'ho anche finito,anche se non so come.
la cosa brutta è che a quel livello gli scontri coi boss e con il 70% dei nemici non puoi farli con le legioni, che vengono annientate con 2-3 colpi. e il gioco si riduce a solo Chaos, senza legion.

(chiaramente se sblocchi thanatos e lo livelli al massimo quello shotta tutto. penso sia l'unico modo per battere il boss finale)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #22 il: 2010-05-05 20:11:09 »
Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #23 il: 2010-05-05 20:37:42 »
damn you nintendo! damn you!
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #24 il: 2010-05-05 21:04:58 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.


DAAAAAMN!!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #25 il: 2010-05-05 21:46:17 »
Maledetti i programmatori Capcom che hanno settato i livelli di difficoltà di Chaos Legion, a difficoltà normale finire lo stage 6 è sfiancante (ogni volta che muori il checkpoint più vicino è sempre quasi a inizio livello >_>)

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #26 il: 2010-05-05 21:52:48 »
Sia maledetto il mio Agente sul Mercato in Pro Evolution Soccer 2010 che viene pagato 4 MILIONI di euro l'anno (il massimo! Manco fosse il Briatore del calcio!!!) e non riesce a convincere un giocatore di non primissima fascia internazionale a venire a giocare da noi... una squadra che sta vincendo la serie A con 25 punti di vantaggi sulla seconda, ha vinto la Coppa Italia ed è in finale di Coppa Uefa  >_<

Siano maledetti i nord coreani Eccelsi di Crysis e Crysis Warhead... nemmeno Rambo prende 3 colpi di fucile d'assalto alla testa prima di *vacillare*  ç_ç

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #27 il: 2010-05-05 21:55:19 »
Sia maledetta la Creative Assembly che ti fa scaricare 700 mega di update per Napoleon e non ti dice cosa c'è dentro.
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #28 il: 2010-05-05 22:20:35 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Sia maledetta la Creative Assembly che ti fa scaricare 700 mega di update per Napoleon e non ti dicecosa c'è dentro.


Conoscendo Total War e Assembly il 400 mega saranno bug.
« Ultima modifica: 2010-05-05 22:20:48 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #29 il: 2010-05-05 22:26:19 »
Citazione
[cite]Autore: Blerpa[/cite]Siano maledetti i nord coreani Eccelsi di Crysis e Crysis Warhead... nemmeno Rambo prende 3 colpi di fucile d'assalto alla testa prima di *vacillare*  ç_ç[/p]

Mah se non hanno supertute strane a me vanno giù in un colpo se è alla testa... O_o

Tags: