Archivio > General

[GcG Wiki] Raccolta Link - Fatevi sotto, pusillanimi! ò_ò

(1/2) > >>

Emanuele Borio:
Allora, mentre uppavo la scheda di Poison'd sul WIki, mi sono accorto con ORORE che la sezione fa schifo. Non c'è praticamente niente, scialba, e poco organizzata.
Non posso dormire sapendola così T_T

Perciò, visto che nel WIki ci sono tipo 8 link a schede del PG e altre risorse per i vari giochi, mentre io mi ricordo di averne scaricate almeno una cinquantina, qualcuno mi fa la gentilezza di postarmi un Link per scaricare schede tradotte, editabili, originali, Play Aids, e altro, tutto quello che vi viene in mente, per rimpolpare la sezione Risorse del Wiki. Dai, fate uno sforzo su! Altrimenti devo andare a scandagliare 40 siti alla ricerca di vari Link, senza contare che molte di esse le avete fatte voi, e non so proprio dove andare a recuperare i Link.

DAJE!!!

Fabio Succi Cimentini:
Vediamo...

LSDS - Scheda ufficiale
LSDS - Scheda editabile
Esoterroristi - Scheda ufficiale
[DOWNLOAD] Anima Prime - Scheda editabile

[DOWNLOAD] The Shab-al-Hiri Roach - Play Aid
[DOWNLOAD] Montsegur 1244 - Mappa delle Relazioni
[DOWNLOAD] LSDS (o meglio SOTC) - Play Aid

Almeno è una prima infornata :°

Emanuele Borio:
Bravo, bravo, hai appena RADDOPPIATO la sezione Risorse/Schede del Wiki, fai un pò te ò_ò

Quando dico che è scarna, è SCARNA ò_ò

E intanto, Workhorse-Mail!!! ^^

Ezio:
La roba di Montsegur:

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2190&page=1#Item_11 (c'è altro rispetto alle relazioni)

Emanuele Borio:
Gracias! Attendo 24 ore standard prima di uppare il tutto, così mi evito di ripetere l'operazione decinaia di volte per ogni nuovo Link postato ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa