Chiacchieriamo > Generale
[Concorso] Omo de panza, omo de sostanza
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]P.S.
Tra l'altro... Ezio quando ci siamo visti a play mi sembravi più basso di me, non è che sei cresciuto nel frattempo? :P
--- Termina citazione ---
No, di solito però ho una postura modello "Quasimodo" che tende ad abbassarmi di un paio di centimetri.
Ah, e ho misurato un po' alla cazzo, tanto sapevo di venire battuto da Meme o/o Mario :-P
Emanuele Borio:
Beh sono ancora in tempo a tagliarmi le caviglie, ma dovrei controllare se perdendo i piedi poi le cose non tornino in pari col peso. ARGH.
A parte che non mi peso da gennaio e mi sono misurato l'ultima volta quando ho fatto la carta d'identità(1 anno fa, e anche grossolanamente da parte della svampita della segretaria del comune di neviglie O_o), perciò potrei anche farcela ò_ò
Ezio:
Io mi peso regolarmente.
Dato che la morosa impone la dieta se arrivo ai 110 Kg sono diventato abilissimo a rimanere tra i 108 e i 109 (anche se ultimamente sono un po' in difficoltà) XD
Ma ricordiamo Scrubs: "I ciccioni ti sono così grati quanto te li porti a letto che poi ce la mettono tutta. È fantastico". Oh, yeah...
Marco Amicone:
Dopo di questo, i vincitori del concorso vinceranno una bella dieta stretta ^^
(seriamente! Direi che sarebbe una buona idea, l'obesità non è bella :p! Ed in famiglia siamo anche proni, sic... Almeno mi mantengo ancora sul regolare...).
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]No, di solito però ho una postura modello "Quasimodo" che tende ad abbassarmi di un paio di centimetri.[/p]
Ecco! Ora ricordo!
Arrivo a play e saluto Ezio
Io: ciao sono Lantheros! Mi presenti un pò di gente?
Ezio: sì, lui è Tizio, l'altro è Caio, ...
Io: ok, ok...
Ezio: e lei è la mia fidanzata
Io (che mi ricordavo dal forum): sì, lo so
Ezio (mi si avvicina ad una spanna dal naso, assumendo la postura imbronciata - ed è qui che probabilmente ha perso in altezza): e con questo cosa vorresti dire??
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Indice 20[/p]
Ecco. Come sempre non vinco mai nulla... >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa