Autore Topic: Arrivi in auto da Milano  (Letto 2877 volte)

Arrivi in auto da Milano
« il: 2010-04-30 22:59:58 »
Gabriella Aguzzi, che viene alla INC da venerdì, mi chiede se c'è qualche milanese con cui dividere auto e spese.
C'è un milanese così? Fatemi sapere che vi giro i suoi contatti.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Arrivi in auto da Milano
« Risposta #1 il: 2010-05-01 11:46:22 »
Domon...probabilmente... poverina..
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Arrivi in auto da Milano
« Risposta #2 il: 2010-05-01 12:37:07 »
Io, Mauro e Luca pensavamo di partire da Famagosta verso le 9 di venerdì mattina.
Ma è da ieri che non li sento e non sono molto aggiornato sulla cosa… 'stavolta mi faccio scarrozzare, quindi accetto quel che mi propongono.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Arrivi in auto da Milano
« Risposta #3 il: 2010-05-01 13:17:54 »
Partiremo da Famagosta, il problema è lo spazio: sembra che saremo già in cinque, quindi salvo avere una macchina da sei ci si dovrebbe organizzare diversamente.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Arrivi in auto da Milano
« Risposta #4 il: 2010-05-05 23:51:23 »
Aggiornamento: un posto dovrebbe esserci, forse due, ancora da stabilire (si saprà domani); segnalo la cosa ai due interessati: fatemi sapere come pensate di regolarvi, appena so qualcosa vi confermo se i posti liberi sono uno o due.

Arrivi in auto da Milano
« Risposta #5 il: 2010-05-05 23:59:03 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Aggiornamento: un posto dovrebbe esserci, forse due, ancora da stabilire (si saprà domani); segnalo la cosa ai due interessati: fatemi sapere come pensate di regolarvi, appena so qualcosa vi confermo se i posti liberi sono uno o due.[/p]


se per caso ci fosse un posto che avanza in qualche macchina
non mi dispiacerebbe abbandonare l'idea di prendere il treno, che da vecchio pendolare comincio a malsopportare :-D
attendo notizie...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Arrivi in auto da Milano
« Risposta #6 il: 2010-05-06 09:29:46 »
Confermo la disponibilità di due posti, partenza verso le 9,30÷10 da Famagosta (cercheremo di arrivare per le 9,30, ma venendo da fuori Milano non assicuro puntualità assoluta).

Arrivi in auto da Milano
« Risposta #7 il: 2010-05-06 16:14:51 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Confermo la disponibilità di due posti, partenza verso le 9,30÷10 da Famagosta (cercheremo di arrivare per le 9,30, ma venendo da fuori Milano non assicuro puntualità assoluta).[/p]


benissimo saro` li` prima delle 9:30 e attendero` con pazienza - grazie! in quale punto di Famagosta ci diamo appuntamento?
A che ora e` previsto che ritorneremo a Milano Domenica indicativamente?

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Arrivi in auto da Milano
« Risposta #8 il: 2010-05-06 16:19:21 »
Direi che ci troviamo all''uscita della metro? Tanto col carico di trolley e robe varie credo che saremo riconoscibili :°D
E lo slot di domenica finisce alle 18.30 quindi... arriveremo a tarda sera. In effetti devo segnarmi le coincidenze buone per Monza, che temo saranno poche.
« Ultima modifica: 2010-05-06 16:19:59 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Arrivi in auto da Milano
« Risposta #9 il: 2010-05-06 16:32:34 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]A che ora e` previsto che ritorneremo a Milano Domenica indicativamente?

"Quando capita" credo sia la definizione migliore: non se ne è discusso, l'idea di fondo credo che sia di vedere sul momento qual è la situazione.

Arrivi in auto da Milano
« Risposta #10 il: 2010-05-06 20:18:45 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite][p]A che ora e` previsto che ritorneremo a Milano Domenica indicativamente?[/p]
[p]"Quando capita" credo sia la definizione migliore: non se ne è discusso, l'idea di fondo credo che sia di vedere sul momento qual è la situazione.[/p]


ok - facendo quattro conti dovrei avere abbastanza margine: anche in caso di un'oretta abbondante
di ritardo dovrei essere in tempo per l'ultimo treno a Garibaldi  che e` poco prima della mezzanotte...
(anche se a quell'ora spero di essere gia` sotto le coperte ^__^)
a domani

Tags: