Autore Topic: Mary Sue generator  (Letto 6958 volte)

Mary Sue generator
« Risposta #45 il: 2010-04-11 22:53:42 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]Seriamente, bisogna creare un gioco (o al limite una Hack!) con un generatore del genere


Esatto, è quello che ho pensato appena ho letto questa discussione.
Oppure usarlo per un sistema che c'è già. Credo che AiPS o Levity andrebbero bene, altri suggerimenti?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mary Sue generator
« Risposta #46 il: 2010-04-12 02:03:56 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]Credo che AiPS o Levity andrebbero bene, altri suggerimenti?

Il mio l'ho scritto al post #32.

Mary Sue generator
« Risposta #47 il: 2010-04-12 17:21:32 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Il mio l'ho scritto al post #32.


Preso, mi incuriosiva troppo.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mary Sue generator
« Risposta #48 il: 2010-04-12 23:44:26 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Il mio l'ho scritto al post #32.[/p]
[p]Preso, mi incuriosiva troppo.[/p]


Bravissimo! ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Mary Sue generator
« Risposta #49 il: 2010-04-24 15:06:23 »
#DiceRoller(19d25)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Mary Sue generator
« Risposta #50 il: 2010-04-24 15:13:08 »
Sembra un normale lottatore di sumo, eccetto che si veste come un raver punk rock ma questo è solo per distogliere l'attenzione dal fatto che è mezzo Na'Vi.
È il leader di un clan Ninja (ARGH!!!) che è l'ultimo della proprio stirpe e combatterà i suoi nemici col suo potere di sedurre gli Elementali e distruggere gli dei. I suoi amici e nemici lo chiamano Straordinario Artiglio. Il suo costante compagno è un amoroso super sayan depresso che è anche il suo persecutore. La sua arma preferita è un maledetto rasoio dorato.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Mary Sue generator
« Risposta #51 il: 2010-04-24 15:53:05 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Sembra un normale lottatore di sumo, eccetto che si veste come un raver punk rock ma questo è solo per distogliere l'attenzione dal fatto che è mezzo Na'Vi.


Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]La sua arma preferita è un maledetto rasoio dorato.

Stupendo, fantastico, meraviglioso XD

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Mary Sue generator
« Risposta #52 il: 2010-04-25 06:48:41 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Sembra un normale lottatore di sumo, eccetto che si veste come un raver punk rock ma questo è solo per distogliere l'attenzione dal fatto che è mezzo Na'Vi.
È il leader di un clan Ninja (ARGH!!!) che è l'ultimo della proprio stirpe e combatterà i suoi nemici col suo potere di sedurre gli Elementali e distruggere gli dei. I suoi amici e nemici lo chiamano Straordinario Artiglio. Il suo costante compagno è un amoroso super sayan depresso che è anche il suo persecutore. La sua arma preferita è un maledetto rasoio dorato.[/p]

Non dovrebbe essere al femminile tutto questo, poichè è un mary sue generator?
XDDDDDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Mary Sue generator
« Risposta #53 il: 2010-04-25 11:15:32 »
L'ho portato al maschile, e ho visto che funziona benissimo anche coi Gary Stu XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mary Sue generator
« Risposta #54 il: 2010-04-26 23:03:06 »
Sembra un uomo qualsiasi (20) ma si veste come uno scienziato pazzo (9) ufficiale della Gestapo (19), ma questo solo per distogliere l'attenzione dal fatto che è mezz'orco (5). E' la chiave vivente per aprire l'inferno (24), creato per essere il prossimo passo per l'evoluzione dell'umanità (17) e combatte i suoi nemici con il suo potere di distruggere (7) gli elementali (17) e di lanciare (9) xenomorfi (9) (lol). I suoi amici e nemici lo chiamano Principe Unicorno (13, 12). Il suo fedele compagno è una fata intelligente con cui ha fatto amicizia (16, 9, 14), che è anche il suo migliore amico di sempre (8). La sua arma preferita è una Magnum magica d'adamantio (12, 24, 4).

Un mezz'orco scienziato pazzo che lavora per la Gestapo, lancia xenomorfi, è amico di una fata e distrugge elementali con una magnum d'adamantio. 'niorrante...!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: