Autore Topic: NCAS PBF 6  (Letto 17701 volte)

NCAS PBF 6
« Risposta #15 il: 2010-05-14 11:11:12 »
Ho trovato invece, farò un politico in campagna elettorale che rischia di essere travolto dagli scandali.

In che città vogliamo far partire i personaggi, ci hai già pensato?

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #16 il: 2010-05-14 15:34:31 »
dove tu vuoi..tanto prima o poi a mad city arrivano..

NCAS PBF 6
« Risposta #17 il: 2010-05-14 17:02:03 »
Ecco il mio politico, per ora è americano ma si può sempre cambiare.
Manca ancora il cosa ti è appena successo e i talenti.

Citazione
Mi chiamo: Eliot Spitzer, 45 anni.

E sono: un politico influente in corsa per la poltrona di governatore.

Cosa ti tiene sveglio?
Non bastava la campagna elettorale, ora c'è anche uno scandalo di sesso, droga e tangenti che rischia di coinvolgermi.
Per pensare a tutto 24 ore non bastano.

Cosa ti è appena successo?

Cosa c'è in superficie?
Un uomo elegante, un fisico atletico, una faccia pulita con un sorriso rassicurante.
Una moglie e due figli pronti a posare come famigliola felice.

Cosa giace in profondità?
All'inizio era per la passione e le idee, avevo coraggio e ambizione.
Ma avevo troppo fretta di salire in vetta, e ho usato ogni appiglio a disposizione, finendo per stringere le mani sbagliate.
Quando poi sono arrivato a gustare il potere, non sono più riuscito a farne a meno e ho sacrificato le mie idee sul suo altare.
Non sopporto il pensiero di perdere tutto, a un passo dalla meta.

Qual è la tua strada?
Riuscirò a fermarmi e a ritrovare le idee di una volta, oppure affonderò nel vortice degli scandali e delle amicizie sbagliate?


Come vi sembra?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #18 il: 2010-05-14 17:08:38 »
ehi...questo è il calssico personaggio che di solito farei io! ^__-
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

NCAS PBF 6
« Risposta #19 il: 2010-05-14 17:27:58 »
Si, ma io scrivo così solo le schede, poi quando lo gioco diventerà Rambo il politico d'assalto che fa fuori gli incubi con l'M60.

Comunque suggerimenti sono ben accetti, in particolare sul talento di follia.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #20 il: 2010-05-14 18:56:07 »
Ok. E dopo questo post mi diranno che i miei personaggi sono tutti psicopatici!

Citazione

mi chiamo: Mathias Friedel (un musicista deve essere austriaco per forza! :P)

E sono: un violinista di conclamata fama

Cosa ti tiene sveglio: le mie innumerevoli paure

Cosa ti è appena successo:

Cosa c'è in superficie: un ragazzo di vent'anni, dall'aspetto dolcissimo e un po' fuori dal tempo, con un talento inverosimile per la musica. Un po' strano e distratto, ma molto amabile. Ciò che mi ha reso famoso non è stata solo la musica che suono e che compongo, ma il fatto di esibirmi solo a sipario chiuso.

Cosa giace in profondità: ansie, fobie, ossessioni, tra le tante la paura della folla, e la paura di essere osservato, che limitano moltissimo la mia carriera di artista. E soprattutto la paura di diventare vittima delle mie manie. Mia madre era schizofrenica. So che la schizofrenia può essere ereditaria, e ne sono terrorizzato. Suonare è l'unica cosa che mi rilassa...non ho iniziato a suonare per passione ma solo perché mi svuotava la mente.

Qual è la tua strada: riuscirò a condurre una vita normale?


sulla prima scena devo pensarci anche io...e anche sui talenti...
« Ultima modifica: 2010-05-14 18:57:15 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

NCAS PBF 6
« Risposta #21 il: 2010-05-14 21:33:05 »
Se posso avanzo consigli per i Talenti di Follia

Propongo per il Musicista schizofrenico direttamente da NPiS "Z come Zitto" un potere che annulla i suoni, anche in contrasto con la sua professione, per eventuali approfondimenti chiedete

Per il Politico ci vedo bene un "N come Ninja" sempre da NPiS ma...al posto dei Ninja un esercito personale di Burocrati e personale di campagna elettorale in miniatura..con un pò di quelle spillette ben appuntite


Torno nell'ombra
« Ultima modifica: 2010-05-14 21:33:30 da Talos 2.0 »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #22 il: 2010-05-14 23:57:52 »
bello! Approfondisci...
PS. ma nuuu...non sono schizofrenico...ho solo paura di esserlo! :PP Di pazzi veri c'è già Holly!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #23 il: 2010-05-15 08:51:18 »
bello anzi bellissimi....Quando avete terminato il vs Pg prego di inserire la scheda nel topic di gioco gia aperto...questo per facilitare la ricerca dei pg.

p.s Visto  che è la mia prima masterizzazione se avete consigli o se mi dimentico qualche regola fatemi luce!!

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #24 il: 2010-05-15 17:41:35 »
Allora, per il talento di sfinimento stavo pensando a qualcosa che si fa con la voce, per esempio indurre le persone a starlo ad ascoltare, perché è semplice ed applicabile, ma se avete idee più bizzarre le accolgo volentieri.

il "cosa mi è appena successo", invece, direi che sto suonando come pre-serata, a palco chiuso, prima che parta la rappresentazione della Turandot, in un famoso teatro di Vienna. Senza che me ne renda conto, ad un tratto mi accorgo che il sipario è aperto, ma il pubblico è completamente scomparso, e il teatro ha l'aspetto che avrebbe alla fine di uno spettacolo (libretti lasciati per terra, locandine svolazzanti, qualche cartaccia)...è come se tutti fossero scomparsi.
Può piacerti?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

marco piemonte

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #25 il: 2010-05-15 19:16:59 »
ECCOME!! anke il talento è ok!
« Ultima modifica: 2010-05-15 19:17:22 da makahd »

NCAS PBF 6
« Risposta #26 il: 2010-05-15 20:19:11 »
Eccomi, dunque

"Z come Zitto"

Puoi far fare silenzio. Tutto quello che puoi sentire lo puoi zittire impedendo l'azione o l'evento che causerebbe il rumore. Puoi forzare le persone a muoversi lentamente e attentamente, e non c'è modo di far sparare una pistola silenziosamente.
Più forte il suono più facile è per te bloccarlo. La cosa si fà interessante quando si parla di silenziare qualcosa che si muove più veloce del proprio suono, un jet, qualcosa che vedi prima di sentirlo..il suono segue l'azione, e il tuo potere rallenta e ferma l'azione per fermare il suono. Un trucco come quello spaziotemporale però ti lascia rintronata, come una brutta infezione all'orecchio interno e come se non bastasse due ricordi in contraddizione. In uno hai visto il lampo e poi l'hai sentito, nell'altro non hai nè visto nè sentito niente perchè l'evento che ha causato il rumore non si sarà mai verificato. Più l'evento è indietro nel tempo..più sarà difficile zittirlo epiù ti incasinerà il cervello

(1-2 dadi): Silenzia le fonti di rumore più vicine ed ovvie, fermandole prima che accadano. Zittisci un urlo, impedisci ad una pistola di sparare e se riesci impedisci a qualcuno di respirare così forte

(3-4 dadi): Allargati a tutta l'area circostante e ferma tutto ciò che fa rumore nel raggio del tuo udito, creando un'area di immobile silenzio e circospezione che segue i tuoi passi

(5-6 dadi): Torna indietro nel tempo e torna all'origine di un suono che hai sentito. Negli ultimi momenti prima di perdere coscienza metti un dito immaginario sulle labbra e dì "shhhh!" alla bomba che ha trasformato il tuo appartamento in rovine fumanti.

Se desideri anche reazioni e com potresti cambiare quando avrai follia permanente chiedi ancora

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
NCAS PBF 6
« Risposta #27 il: 2010-05-15 20:37:51 »
Fantastico! Questo talento è mooolto esaltante! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

NCAS PBF 6
« Risposta #28 il: 2010-05-15 22:37:11 »
Dacci dentro allora, tutto tuo ;)

NCAS PBF 6
« Risposta #29 il: 2010-05-15 23:38:08 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Per il Politico ci vedo bene un "N come Ninja" sempre da NPiS ma...al posto dei Ninja un esercito personale di Burocrati e personale di campagna elettorale in miniatura..con un pò di quelle spillette ben appuntite


Grazie Ivan, non è niente male, ci sto pensando su.



Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]PS. ma nuuu...non sono schizofrenico...ho solo paura di esserlo! :PP Di pazzi veri c'è già Holly!


Per come mi piace vedere il gioco, tutti i risvegliati sono fuori di testa.




Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite][p]bello anzi bellissimi....Quando avete terminato il vs Pg prego di inserire la scheda nel topic di gioco gia aperto...questo per facilitare la ricerca dei pg.[/p][p]p.s Visto  che è la mia prima masterizzazione se avete consigli o se mi dimentico qualche regola fatemi luce!![/p]


Appena sono pronto lo posto. Preferisci che anche il mio personaggio sia Viennese? Non sarebbe affatto un problema cambiargli nome e nazionalità.

Tags: