Autore Topic: Sardi???  (Letto 4253 volte)

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Sardi???
« Risposta #15 il: 2010-05-03 14:06:17 »
Ops, leggero fraintendimento: io di sabato pomeriggio non gioco da Neverland (potrei sbagliarmi ma mi pare sia chiuso, in quell'orario) ma a casa di amici :P
Ma se mi dovesse saltare quell'impegno pressoché fisso una capatina la farei volentieri ;)

Io di manuali non tradizionali ho pochino: Covenant e AiPS - ma conto di mettere i miei zamponi su Esoterroristi il prima possibile, sembra fatto apposta per me (sbav) e su un'altra mezza dozzina di sogni proibiti - almeno la metà dei titoli che cita Fabrizio XD

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Sardi???
« Risposta #16 il: 2010-05-03 14:26:25 »
Sabato pomeriggio il Neverland è aperto, lo so per certo in quanto un mio amico deve iniziare una campagna di D&D 3.5 in quella fascia oraria di sabato :P
BTW, quali sono per voi gli eventuali orari disponibili per giocare?

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Sardi???
« Risposta #17 il: 2010-05-07 13:23:34 »
Sapendolo qualche giorno prima, io potrei essere libero la domenica pomeriggio (dalle 16 in poi, senza tardare troppo la notte).

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Sardi???
« Risposta #18 il: 2010-05-17 22:20:56 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Sapendolo qualche giorno prima, io potrei essere libero la domenica pomeriggio (dalle 16 in poi, senza tardare troppo la notte).[/p]

Idem (per sicurezza ho chiesto, la domenica il Neverland è sicuramente chiuso :P)
Io sono disponibile anche giovedì-venerdì-sabato pomeriggio (e in parte anche mercoledì dopo le 17, subito dopo le lezioni XD)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Sardi???
« Risposta #19 il: 2010-07-05 17:38:20 »
Qualcuno di voi deve fare dei tavoli per il beach cosplay party http://levallidiartel.forumfree.it/?t=49045819 oppure và alle serate del giovedì al qzar del grvk?

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Sardi???
« Risposta #20 il: 2010-07-06 13:10:16 »
Nemmeno sapevo che ci sarebbero stati dei tavoli da gioco al cosplay party :P
Il qzar cosa sarebbe, invece?

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Sardi???
« Risposta #21 il: 2010-07-06 13:17:11 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Nemmeno sapevo che ci sarebbero stati dei tavoli da gioco al cosplay party :P
Il qzar cosa sarebbe, invece?[/p]

Io l'ho scoperto per caso :P
Il qzar è un locale dove giocano ai laser game http://www.qzar-cagliari.it/

Tags: