Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[LMVcP - hack] La Mia Vita Con Angelica: le regole.
Francesco Berni:
korin perdonami, ma porca vacca è una figata pazzesca sto ancora male ed ho finito da quasi 3 ore
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]korin perdonami, ma porca vacca è una figata pazzesca sto ancora male ed ho finito da quasi 3 ore[/p]
--- Termina citazione ---
(Inchino)
Per il resto dei commenti, ci sentiamo nei prossimi giorni, non so quanto potrò essere presente in questi primi giorni post-INC.
Giuseppe Urbani:
Io sono in credito di un finale. E questo aggiunge sofferenza alla sofferenza e ho già più di 4 ore di decompressione... -___- vi adoro!!!!!!!!!
Francesco Berni:
la mia iniziazione all'unsafe è stata fantastica davvero grazie korin
e io l'ho ancora sul gozzo per non essere riuscito ad entrare nel finale e essermi fatto umiliare
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]la mia iniziazione all'unsafe è stata fantastica davvero grazie korin[/p][p]e io l'ho ancora sul gozzo per non essere riuscito ad entrare nel finale e essermi fatto umiliare[/p]
--- Termina citazione ---
PBforum riparatore?
Ho la tua scheda, possiamo proseguire da lì.
E... alla faccia dell'iniziazione, abbiamo sfondato ogni barriera possibile ed immaginabile.
Abbiamo segnato un nuovo record di "unsafeness", ne sono certo.
L'AP si DEVE intitolare "The Most Unsafe Game EVER". Quando ho tempo scrivo due righe, però credo che conti MOLTO di più se l'AP la fa un giocatore, visto il gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa