Archivio > General
Elenco giochi forgiti
Ander:
Dato che per chi non legge spesso The Forge (tipo me) è un problema orientarsi tra molti giochi nuovi, sarebbe possibile creare un thread magari con un post riassuntivo in cui ci sia semplicemente un elenco di giochi con due-tre righe (non di più) di descrizione? Questo perchè spesso leggo di cose interessanti che magari esistono già da un paio di anni e non ne sapevo nulla...
Paolo "Ermy" Davolio:
Io non ho sufficienti conoscenze per farti un elenco completo, però per cominciare ti consiglierei (se non l'hai già fatto) di dare un'occhiata al topic in sticky che ha fatto Moreno: ci sono un sacco di giochi e link a discussioni/siti correlati.
Mattia Bulgarelli:
L'idea di un elenco di giochi è interessante, ma presenta un problema: che bisognerebbe definire i "giochi forgiti", cosa non proprio facile. ^_^;
Sarebbe più utile un criterio 100% oggettivo... Che so... "Giochi senza Regola Zero usciti dopo il 2000" (forgiti o non forgiti = chissenefrega, l'importante è il design moderno e ragionato).
Oppure un criterio 100% soggettivo, tipo "presentate i vostri 3 giochi preferiti con poche parole".
Oppure entrambe le condizioni.
Un elenco di link ai siti degli editori può essere utile (se non ci provano loro, a presentare in modo accattivante in poche righe un gioco, chi lo fa? ^_- ).
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]L'idea di un elenco di giochi è interessante, ma presenta un problema: che bisognerebbe definire i "giochi forgiti", cosa non proprio facile. ^_^;
--- Termina citazione ---
basterebbe elencarli. un gioco, se è forgita, non forgita, o casoma influenza ma non passato da the forge, si sa o al limite si può controllare.
Ander:
Sìsì... A me non interessa tanto la distinzione se influenzati / forgiati quanto piuttosto sapere delle cose interessanti che ci sono in giro... Spesso leggo di un certo gioco perchè lo vedo tra [ ] qui, ma magari esiste già da un paio d'anni!
Paolo: grazie, già nel thread di Moreno ne ho trovati in fondo un paio che non conoscevo, molto utile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa