Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
Ezio:
Unsafe... nel senso che la mia morosa mi stacca un braccio ad accettate se solo ci penso XD (Rafu e Lapo conoscono. Rafu e Lapo sanno...)
Lollo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]I pesanti sottotoni sessuali di quella lista mi fanno capire che non verrò mai allo KnutpunkT XD XD[/p]
--- Termina citazione ---
Se nel 2007 sono sopravvissuto io può sopravvivere chiunque. :-)
L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama (sessione di sauna in cui i signori uomini si divertono a far roteare ti-puoi-immaginare-cosa, e non so nemmeno se venga fatto realmente o sia uno scherzo, ma perché rischiare di scoprirlo...?). :P
Ciao
Lollo
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama (sessione di sauna in cui i signori uomini si divertono a far roteare ti-puoi-immaginare-cosa, e non so nemmeno se venga fatto realmente o sia uno scherzo, ma perché rischiare di scoprirlo...?). :P
Perché? Che cos'è che ti preoccupa? Ce l'hai piccolo? Ò_ò
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite][p]L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama (sessione di sauna in cui i signori uomini si divertono a far roteare ti-puoi-immaginare-cosa, e non so nemmeno se venga fatto realmente o sia uno scherzo, ma perché rischiare di scoprirlo...?). :P[/p]
[p]Perché? Che cos'è che ti preoccupa? Ce l'hai piccolo? Ò_ò[/p]
Fanmail ò_ò
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama
The Helicopter Workshop. Quest'anno si è fatto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa