Autore Topic: [KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu  (Letto 8468 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #30 il: 2010-04-30 16:46:19 »
Unsafe... nel senso che la mia morosa mi stacca un braccio ad accettate se solo ci penso XD (Rafu e Lapo conoscono. Rafu e Lapo sanno...)
« Ultima modifica: 2010-04-30 16:46:46 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #31 il: 2010-04-30 17:08:06 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]I pesanti sottotoni sessuali di quella lista mi fanno capire che non verrò mai allo KnutpunkT XD XD[/p]


Se nel 2007 sono sopravvissuto io può sopravvivere chiunque. :-)
L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama (sessione di sauna in cui i signori uomini si divertono a far roteare ti-puoi-immaginare-cosa, e non so nemmeno se venga fatto realmente o sia uno scherzo, ma perché rischiare di scoprirlo...?). :P

Ciao
Lollo
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #32 il: 2010-04-30 18:04:36 »
Citazione
[cite]Autore: Lollo[/cite]L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama (sessione di sauna in cui i signori uomini si divertono a far roteare ti-puoi-immaginare-cosa, e non so nemmeno se venga fatto realmente o sia uno scherzo, ma perché rischiare di scoprirlo...?). :P


Perché? Che cos'è che ti preoccupa? Ce l'hai piccolo? Ò_ò

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #33 il: 2010-04-30 18:25:20 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lollo[/cite][p]L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama (sessione di sauna in cui i signori uomini si divertono a far roteare ti-puoi-immaginare-cosa, e non so nemmeno se venga fatto realmente o sia uno scherzo, ma perché rischiare di scoprirlo...?). :P[/p]
[p]Perché? Che cos'è che ti preoccupa? Ce l'hai piccolo? Ò_ò[/p]


Fanmail ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #34 il: 2010-04-30 18:29:11 »
Citazione
[cite]Autore: Lollo[/cite]L'importante è evitare l'helicopter lab o come si chiama

The Helicopter Workshop. Quest'anno si è fatto?
« Ultima modifica: 2010-04-30 18:29:27 da Andrea Castellani »

[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #35 il: 2010-04-30 18:36:28 »
Ahahahahahahahahahah[...]!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #36 il: 2010-04-30 18:37:52 »
Citazione
[cite]Autore: Lollo[/cite]Se nel 2007 sono sopravvissuto io può sopravvivere chiunque. :-)


Rafu e Lapo sanno.
Rafu e Lapo capiscono.
Rafu e Lapo conosco la mia agrodolce metà.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #37 il: 2010-04-30 18:45:02 »
Amore, basta che ci andiamo assieme e io ti tenga al guinzaglio elettrificato ^^ sarà lungo abbastanza per permetterti di fare quello che vuoi, tranquillo :*

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #38 il: 2010-04-30 18:50:22 »
Adesso la conoscete anche voi XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #39 il: 2010-05-01 04:55:37 »
Guardate che se dite che siete una coppia nessuno vi insidia contro la vostra volontà. E potete limonare in pubblico fino a livelli scandalosi senza che nessuno si faccia problemi. Non è magnifico?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #40 il: 2010-05-01 09:46:55 »
Rafu, e se io dico a tutti che una ragazza è la mia ragazza, alla fine se ne convince anche lei?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #41 il: 2010-05-01 10:06:07 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Alcuni dei fatti citatipotrebberoessere da intendere come "fictional facts" avvenuti in un gioco, a meno che non sia specificato IRL

Nota: la linea guida della lista è “figosità”, argo abbiamo specificato IRL/ingame se questo rendeva la cosa più figosa e lo abbiamo volutamente omesso in caso contrario.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]I pesanti sottotoni sessuali di quella lista mi fanno capire che non verrò mai allo KnutpunkT XD XD

Ezio, tranquillo. Lo sai che sono un cazzo di bacchettone (mio malgrado) ed ero seriamente preoccupato da eventi quali il baccanale*, ma ti assicuro che KP può essere qualcosa di totalmente casto (ne ho le prove).
La cosa più ‘scandalosa’ che ho visto era gente che limonava… non necessariamente cazzi miei. ^_^

*: che invece si è rivelato qualcosa di perfettamente calibrato, carichissimo di energia come suppongo fossero i baccanali veri, ma contemporaneamente "adatto ai minori" e/o alla mia stretta moralità. XD

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Rafu, e se io dico a tutti che una ragazza è la mia ragazza, alla fine se ne convince anche lei?

Non lo escluderei. Dopotutto “quello che accade allo KP, resta allo KP”, poi sta a te essere convincente. ;)


lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #43 il: 2010-05-01 22:33:12 »
Lapo: BTW: what is the total number of people that actually made to KP'10 despite the ashes?
Anna Westerling: It was about 10-15 who didn't make it due to ash clouds, and in the end we where 227 people that visited KP.

[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
« Risposta #44 il: 2010-05-03 17:40:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Adesso la conoscete anche voi XD

Oh, come ti capisco...
D'altronde il problema non è quello che puoi fare tu, ma quello che potrebbero farti le altre se lei non ti guarda a vista... :P
Perché lei si fida di te, ma non si fide delle altre.
:D
La colpa non è tua. Però è disposta a uccidere, te e le altre.
E comunque le hai guardate, quindi...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: