Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[KnutPunkt'10] resoconto di viaggio di Lapo e Rafu
Ivano P.:
He he spettacolare!
Ma siete andati a fare un live fantasy fin la? Dopo aver visto intere famigliole, una vichinga col bimbo non mi traumatizza troppo^^
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]durante il viaggio per andare a KP 2011
--- Termina citazione ---
Nel tragitto Milano-Caselle mi raccontate tutto, poi a Caselle torno indietro... sí, si può fare.
Andrea Castellani:
Per chi non riesce a fare viaggi lunghi o ha problemi con l'inglese: ricordatevi che c'è anche il Larp Symposium, che si fa in Italia e ha anche una linea di eventi completamente in italiano! ^_^
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]Per chi non riesce a fare viaggi lunghi o ha problemi con l'inglese: ricordatevi che c'è anche ilLarp Symposium, che si fa in Italia e ha anche una linea di eventi completamente in italiano! ^_^[/p]
Tu occupati di renderlo veramente simile a un KP, e io di conseguenza mi occuperò di minacciare fisicamente e/o sbeffeggiare a morte qualunque giocatore italiano talmente stupido da non andarci.
Ma vedi di non deludermi, eh! ^__-
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Anche noi, nel nostro piccolo, ci abbiamo fatto il funerale...
Cioè? ?__?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa