inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Larp Symposium 2010

(1/7) > >>

Andrea Castellani:
http://www.larpsymposium.org

Segnatevi le date! Arriva il Larp Symposium: Trieste, 24-26 settembre 2010.

Siamo orgogliosi di presentarvi il Larp Symposium: un congresso sui giochi di ruolo dal vivo (GRV o live) progettato per migliorare la cooperazione tra i giocatori di live italiani e per promuovere lo scambio di idee tra giocatori dall’Italia, dall’Europa e dal mondo.

Il Larp Symposium comprenderà una linea di programma in italiano, per permettere di partecipare a tutti i giocatori italiani, e una in inglese, per incoraggiare la partecipazione dall’estero.

Ospiterà anche la European Larp Convention, che fornirà una terza linea di programma contenente solo presentazioni di scene live nazionali, in inglese.

Qualunque tipo di evento può entrare nel programma del Larp Symposium: conferenze, laboratori, dibattiti, live brevi… Tutti gli eventi in programma saranno offerti liberamente dai partecipanti.

Ma ciò che conta di più al Larp Symposium non sono gli eventi in programma: è incontrare persone provenienti da diverse scene in Italia e all’estero, per divertirsi insieme e mettere le idee in comune.

Il Larp Symposium è modellato sullo Knutepunkt, il congresso internazionale sui live che si svolge nei Paesi nordici ogni anno dal 1997.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Il Larp Symposium è modellato sullo Knutepunkt
--- Termina citazione ---

Allora ci sarà bisogno di un solidissimo programma di after party tutte le notti.
E ora iniziamo a spammare i molti nuovi amici sparsi in giro per l'Europa, così magari non dovrò aspettare fino alla primavera danese del 2011 per rivederli...

Moreno Roncucci:
A proposito di knux+%punt (ma che lingua parlano quelli là, Svedese???), sono stati rapidissimi stavoltà, c'è già il pdf scaricabile del libro, Playing Reality

(e io devo ancora finire di leggere quello del 2003...)

lapo:
Nell'organizzarlo, ricordate la forte importanza della pausa caffè.

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]Il Larp Symposium è modellato sullo Knutepunkt[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Allora ci sarà bisogno di un solidissimo programma di after party tutte le notti.[/p]
--- Termina citazione ---

Tranquillo, pare che sarà pieno di cechi e slovacchi. E non avete ancora conosciuto croati e triestini! ^_^


--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Nell'organizzarlo, ricordatela forte importanza della pausa caffè.[/p]
--- Termina citazione ---

Tranquillo anche tu: Trieste è la capitale mondiale della fika! :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa