Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Esperimento] L'esperimento Milgram

<< < (2/3) > >>

Mauro:
Mi fa ricordare un episodio di Ai Confini della Realtà (o simili): in pratica una persona riceveva una scatoletta con un pulsante e la promessa che, se lo avesse premuto, una persona che lui assolutamente non conosceva sarebbe morto, ma lui avrebbe ricevuto una somma alta (100 000 Dollari?); tentenna un po' poi lo preme, e gli si presenta alla porta uno che gli dà i soldi e ritira la scatoletta. Alla domanda di cosa verrà fatto della scatoletta stessa, gli viene risposto di non preoccuparsi, ché sarebbe stata data a una persona che lui assolutamente non conosce.

Davide Losito - ( Khana ):
Ti passo uno scenario.
Il sistema è "le scene durano 15 minuti di orologio" + "i giocatori non coinvolti nelle scene possono guardare e dopo sanno tutto quello che succede".

La Luna è incredibilmente grande stasera

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Mi fa ricordare un episodio diAi Confini della Realtà(o simili): in pratica una persona riceveva una scatoletta con un pulsante e la promessa che, se lo avesse premuto, una persona che lui assolutamente non conosceva sarebbe morto, ma lui avrebbe ricevuto una somma alta (100 000 Dollari?); tentenna un po' poi lo preme, e gli si presenta alla porta uno che gli dà i soldi e ritira la scatoletta. Alla domanda di cosa verrà fatto della scatoletta stessa, gli viene risposto di non preoccuparsi, ché sarebbe stata data a una persona che lui assolutamente non conosce.[/p]
--- Termina citazione ---

Fan Mail a Mauro per aver colto la citazione nascosta della settimana
^^

Mauro:
Grazie :D Per caso ti ricordi come si intitolasse l'episodio?

Purtroppo no, perché è una delle prime cose che ho cercato quando hanno inventato Napster :P
Ma già 10 anni fa non mi ricordavo il titolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa