Autore Topic: [INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.  (Letto 7902 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« il: 2010-04-24 04:35:42 »
OK, il gruppo è al completo, gli iscritti sono Hayden, Ernesto "Klaus" Pavan, Mattia Germini e Walla.

Direi che possiamo iniziare a postare i personaggi! Chi volete giocare? (una volta postati tutti i persoaggi si passa a definire le invidie)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #1 il: 2010-04-24 14:12:51 »
Io sarò l'Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi. ^_^

Udito: Parlo molto velocemente.
Vista: Si vede che mio nonno veniva dal lontano Occidente ("al Rumi" significa "il romano").
Olfatto: Sono talmente pulito da non avere odore.
Gusto: Le medicine che so preparare hanno il sapore dell'oblio.
Tatto: Passo il tempo intagliando pezzetti di legno.

Indosso un caftano bianco rifinito in oro, stretto in vita da un hayim dove tengo i miei strumenti, e un turbante verde. Ai piedi calzo un paio di babbucce verdi.
« Ultima modifica: 2010-04-24 14:23:53 da Klaus »
Anche io ho un blog

« Ultima modifica: 2010-04-24 17:29:44 da wualla »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #3 il: 2010-04-24 17:14:14 »
Se non posti il personaggio inizio a chiamarti Wuolla...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #4 il: 2010-04-24 18:27:35 »
Capo delle guardie del sultano Ahmed ibn Basir al-Mubarak

Udito: Ho un tono di voce baritonale
Vista: Spesso la mia rabbia mi acceca
Olfatto: Il metallo delle mie armi è impregnato di sangue
Gusto: Sono carnivoro, e odio i datteri
Tatto: Ogni tanto raccolgo una manciata di sabbia e la faccio scorrere sulle mani

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #5 il: 2010-04-28 16:34:32 »
Io sono il Poeta Sidi al Husayn

Udito: i miei versi possono sciogliere il più duro dei cuori
Vista: colgo l'essenza delle cose.
Olfatto: Odio essenze e profumi artificiali, e non ne uso.
Gusto: trovo piacevole la semplicità (già questo fa capire csa penso di gran parte della corte...  ;-)
Tatto: non ho molto tatto nell'esprimermi

Indosso un semplice Thobe poco appariscente.

--------------------------------
Ora mancano solo quelli di Hayden e Mattia Germini, giusto?
« Ultima modifica: 2010-04-29 15:16:18 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #6 il: 2010-04-29 09:21:21 »
Ecco qua il mio. Questa volta mi ispiravano più personaggi femminili...

Umm Amira Jasmina, la non più giovanissima maestra delle danzatrici e madre di Amira, promettente danzatrice a sua volta

Udito: I miei passi sono così lievi da non produrre alcun rumore
Vista: La mia bellezza sarà anche sfiorita, ma il mio fascino resta immutato
Olfatto: Un leggero profumo di loto mi precede
Gusto: Non godo mai dei piaceri del cibo, la forma fisica é tutto per una danzatrice
Tatto: Con i miei modi bruschi, mia figlia non capirà mai quanto la ami veramente.

Passeggio scalza, con due campanellini legati alle caviglie per esercitarmi nel muovermi con leggiadria. Porto sempre un grosso ventaglio a fiori che mi copre parzialmente il viso.  I miei capelli neri con i primi fili bianchi sono raccolti in catenelle dorate. Porto un lungo Tho'ob viola che lascia le braccia scoperte, e la mia gonna é ampia con un profondo spacco laterale.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #7 il: 2010-05-02 01:03:20 »
Per poter definire le invidie manca ancora il personaggio di Mattia Germini, ed il tempo stringe...  qualcuno può segnalargli questo topic, nel caso non l'abbia visto?

In ogni caso, domani anche senza il suo personaggio iniziamo a definire le invidie, sennò non facciamo in tempo per la INC...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #8 il: 2010-05-02 22:31:41 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per poter definire le invidie manca ancora il personaggio di Mattia Germini, ed il tempo stringe...  qualcuno può segnalargli questo topic, nel caso non l'abbia visto?


È un periodo che, non so perché, è difficile da contattare.
Appena riesco a comunicare con lui provvederò senz'altro.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #9 il: 2010-05-03 15:31:55 »
Io gioco il Cacciatore di corte Abdel Aziz

Udito:Sento la paura e l'indecisione nella voce degli altri
Vista:mi manca un occhio
Olfatto:non metto profumi per coprire l'odore di "selvaggio" (non so come metterlo meglio, ma accetto suggerimenti)
Gusto:Mangio solo cose cacciate da me
Tatto:le mie mani sono forti ma dure e callose

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #10 il: 2010-05-03 16:01:39 »
Bene, i personaggi ci sono, iniziate a elencare le invidie e l'Ambizione!

Inizio io per dare il buon esempio...

Sidi al Husayn, poeta, invidia a...

...All' Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi, l'autorità che ha nel rapporto con i suoi pazienti.
...Al Capo delle guardie del sultano Ahmed ibn Basir al-Mubarak, la sua leadership (ebbene sì, il mio personaggio invidia in generale le figure che hanno autorità...  ;-)
...Alla non più giovanissima maestra delle danzatrici (e madre di Amira) Umm Amira Jasmina, invidio l'affetto che la lega alla figlia! Ah, avessi mai provato un sentimento così puro...
..Al Cacciatore di corte Abdel Aziz, invidio la decisione e l'audacia!

La mia Ambizione, in questo momento? Vorrei minare il rapporto fra Amira e la madre Jasmina, e far sì che Amira ami me!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #11 il: 2010-05-03 17:11:22 »
Ebbravo Moreno...ci piglieremo a cornate per la mia bambina... ottimo! :D

Umm Amira Jasmina, maestra delle danzatrici e madre di Amira, invidia a...

...All' Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi, invidio le conoscenze e i segreti che indubbiamente carpisce dai pazienti e sfutta a suo vantaggio. Scusa Ippocrate :D
...Al Capo delle guardie del sultano Ahmed ibn Basir al-Mubarak, invidio la sua grande forza, che a me comincia a mancare
...Al poeta Sidi al Husayn, invidio la semplicità. Io sono vissuta con una maschera addosso, invidio chi si può permettere il contrario
..Al Cacciatore di corte Abdel Aziz, invidio il fatto che il suo successo non é mai dipeso né mai dipenderà dall'estetica.

La mia ambizione in questo momento: Vorrei che mia figlia Amira diventasse la Danzatrice favorita del Sultano, anche per dimostrare a quella cocciuta e al sultano quanto sono indispensabili i miei insegnamenti di danza.

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #12 il: 2010-05-03 18:05:55 »
Cassim ibn Hasad al Rumi, assistente medico, invidia...

... al poeta Sidi al Husayn il fatto che vive senza fare un accidente (:P);
... alla maestra di danza Umm Amira Jasmina la gran quantità di relazioni sessuali (vere o presunte :P);
... al capo delle guardie Ahmed ibn Basir al-Mubarak la fiducia di cui gode presso il sultano;
... al cacciatore Abdel Aziz la grande abilità nel mantenere tali i suoi segreti.

La mia Ambizione in questo momento? Vorrei che il sultano smettesse di perdere tempo dietro alle idiozie delle donne e seguisse i miei saggi consigli.

Altro che nido di vipere, questa Corte è un'invasione di scorpioni nell'asilo dei crotali. :-P
Anche io ho un blog

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #13 il: 2010-05-03 23:24:18 »
Ahmed ibn Basir al-Mubarakm, capo delle guardie del sultano, invidia...

... al poeta Sidi al Husayn il fatto di non perdere mai la pazienza;
... alla maestra di danza Umm Amira Jasmina la facilità con cui ha fatto carriera solo grazie alla sua bellezza;
... all' Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi i consigli che può dare al sultano;
... al cacciatore Abdel Aziz la cacciagione personale che si può tenere per sè da mangiare.

La mia Ambizione in questo momento? Violentare la figlia della maestra di danza e far ricadere la colpa sull'assistente medico

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #14 il: 2010-05-04 00:55:39 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Altro che nido di vipere, questa Corte è un'invasione di scorpioni nell'asilo dei crotali. :-P


Citazione
[cite]Autore: wualla[/cite]La mia Ambizione in questo momento? Violentare la figlia della maestra di danza e far ricadere la colpa sull'assistente medico


Appunto...  :-)
« Ultima modifica: 2010-05-04 00:55:58 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: