Autore Topic: [INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.  (Letto 7936 volte)

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #15 il: 2010-05-04 21:54:57 »
Abel Aziz, cacciatore di corte invidia...
...al poeta Sidi al Husayn come riesce a influenzare le persone con le sue parole
...alla maestra di danza Umm Amira Jasmina l'avere degli allievi
... all' Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi l'avere le proprie stanze dentro il palazzo, vicino alla vita di corte
... al capo delle guardie Ahmed ibn Basir al-Mubarak il dominio che ha sulle altre persone

La mia ambizione in questo momento? essere lodato dal sultano durante una cena (a cui è stato invitato)

Ragazzi non so, vanno bene? ultimamente ho altre cose per la testa, si accettano consigli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #16 il: 2010-05-05 00:51:26 »
Vanno bene, la tua ambizione fa un po' tenerezza in mezzo a questo nido di scorpioni, ma sarà comunque un piacere negartela. Bwah ah ah ah ah ah!   :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #17 il: 2010-05-05 08:19:50 »
Dici che dovrei cambiarla? sul manuale c'è scritto di avere ambizioni che si possono ragionevolmente raggiungere in una settimana(o qualcosa del genere)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.
« Risposta #18 il: 2010-05-05 12:10:15 »
No, no, va benissimo.  I vincoli all'ambizione sono appunto di (1) essere legata alle invidie in qualche maniera (e leggendo fra le righe, visto che invidia agli altri il fatto di avere influenza, allievi, dominio e vicinanza alla corte, mi dà l'idea di qualcuno che si senta escluso, inascoltato, sminuito, e quindi la speranza di essere lodato dal sultano in pubblico ha una logica), e (2) come hai detto, la tempistica.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: