inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Mille e una Notte, venerdì pomeriggio.

<< < (3/4) > >>

Moreno Roncucci:
Bene, i personaggi ci sono, iniziate a elencare le invidie e l'Ambizione!

Inizio io per dare il buon esempio...

Sidi al Husayn, poeta, invidia a...

...All' Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi, l'autorità che ha nel rapporto con i suoi pazienti.
...Al Capo delle guardie del sultano Ahmed ibn Basir al-Mubarak, la sua leadership (ebbene sì, il mio personaggio invidia in generale le figure che hanno autorità...  ;-)
...Alla non più giovanissima maestra delle danzatrici (e madre di Amira) Umm Amira Jasmina, invidio l'affetto che la lega alla figlia! Ah, avessi mai provato un sentimento così puro...
..Al Cacciatore di corte Abdel Aziz, invidio la decisione e l'audacia!

La mia Ambizione, in questo momento? Vorrei minare il rapporto fra Amira e la madre Jasmina, e far sì che Amira ami me!

Mattia Corsini:
Ebbravo Moreno...ci piglieremo a cornate per la mia bambina... ottimo! :D

Umm Amira Jasmina, maestra delle danzatrici e madre di Amira, invidia a...

...All' Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi, invidio le conoscenze e i segreti che indubbiamente carpisce dai pazienti e sfutta a suo vantaggio. Scusa Ippocrate :D
...Al Capo delle guardie del sultano Ahmed ibn Basir al-Mubarak, invidio la sua grande forza, che a me comincia a mancare
...Al poeta Sidi al Husayn, invidio la semplicità. Io sono vissuta con una maschera addosso, invidio chi si può permettere il contrario
..Al Cacciatore di corte Abdel Aziz, invidio il fatto che il suo successo non é mai dipeso né mai dipenderà dall'estetica.

La mia ambizione in questo momento: Vorrei che mia figlia Amira diventasse la Danzatrice favorita del Sultano, anche per dimostrare a quella cocciuta e al sultano quanto sono indispensabili i miei insegnamenti di danza.

Ernesto Pavan:
Cassim ibn Hasad al Rumi, assistente medico, invidia...

... al poeta Sidi al Husayn il fatto che vive senza fare un accidente (:P);
... alla maestra di danza Umm Amira Jasmina la gran quantità di relazioni sessuali (vere o presunte :P);
... al capo delle guardie Ahmed ibn Basir al-Mubarak la fiducia di cui gode presso il sultano;
... al cacciatore Abdel Aziz la grande abilità nel mantenere tali i suoi segreti.

La mia Ambizione in questo momento? Vorrei che il sultano smettesse di perdere tempo dietro alle idiozie delle donne e seguisse i miei saggi consigli.

Altro che nido di vipere, questa Corte è un'invasione di scorpioni nell'asilo dei crotali. :-P

Damiano De Filippi:
Ahmed ibn Basir al-Mubarakm, capo delle guardie del sultano, invidia...

... al poeta Sidi al Husayn il fatto di non perdere mai la pazienza;
... alla maestra di danza Umm Amira Jasmina la facilità con cui ha fatto carriera solo grazie alla sua bellezza;
... all' Assistente Medico Cassim ibn Hasad al Rumi i consigli che può dare al sultano;
... al cacciatore Abdel Aziz la cacciagione personale che si può tenere per sè da mangiare.

La mia Ambizione in questo momento? Violentare la figlia della maestra di danza e far ricadere la colpa sull'assistente medico

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Altro che nido di vipere, questa Corte è un'invasione di scorpioni nell'asilo dei crotali. :-P
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: wualla[/cite]La mia Ambizione in questo momento? Violentare la figlia della maestra di danza e far ricadere la colpa sull'assistente medico
--- Termina citazione ---

Appunto...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa