inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Milano] cerco giocatori per giocare a qualsiasi cosa
Adriano Parisi:
raga non sono proprio niubbo... quando dicevo qualunque gioco è perché mi interesserebbe tornare a giocare in quanto sono settimane che non imbraccio dei dadi e una scheda...
ncas lo conosco decisamente bene anche se non lo "masterizzo" da un po
ma ero interessato a formare un gruppo per testare un po di roba....
per esempoi ho comprato vox ma non avendo giocatori stabili non mi sono ancora impegnato nella lettura
Adriano Parisi:
e comunque ho una libreria di giochi che fa invidia a quella di molti distributori...
parafrasando un amico...
non ho mai visto tanta fuffa tutta insieme in una casa
Mauro:
Per prima cosa, ti segnalo il gruppo dove ci organizziamo per giocare in Milano; al momento ci troviamo il Martedí, da sentire quanti avrebbero disponibilità per un'altra serata.
Adriano Parisi:
bella li richiesto accesso al gruppo
per altro contattatemi... mauro ma non ci siamo beccati a qualche manifestazione?
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Noardia[/cite]non ci siamo beccati a qualche manifestazione?
--- Termina citazione ---
Può essere, ma non saprei dirti...
Comunque: ora noi (Tozzie, Francesco e io) stiamo giocando a Hot War, che dovrebbe finire presto, e poi saremmo intenzionati a fare Grey Ranks; l'idea con cui ci troviamo è iniziare un gioco e finirlo, per fare partite complete e non un'infinita serie di mini-demo. In ogni caso sarà tutto discusso e segnalato nel gruppo, quindi potrai seguire la cosa anche lí.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa