Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Credi di essere Old-school? QUESTO è davvero Old-school!
Renato Ramonda:
Soprattutto, Andrea, stiamo parlando di me e dei miei compagni delle medie, a 11 anni, alla prima esperienza di GdR. Facevamo (malamente) quello che c'era scritto nel gioco ^__^
I commenti sarcastici e passivo aggressivi non ti porteranno lontano pero'. Qualcosa di produttivo?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]I commenti sarcastici e passivo aggressivi
--- Termina citazione ---
Forse vi siete solo capiti male.
rgrassi:
"Passivo aggressivo" pare andare di moda. :)
Mi sa che ce lo troviamo nel glossario tra poco. :D
Rob
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]I commenti sarcastici e passivo aggressivi[/p]
[p]Forse vi siete solo capiti male.[/p]
Infatti non era mica sarcasmo... O_O
Non intendevo offendere nessuno, esponevo un dato di fatto. Pure io sono brainwashato, per esempio (episodio recente) istintivamente mi viene da chiamare "breve" un gioco di un'ora e mezza che praticamente tutte le persone "normali" ritengono "lungo".
Comunque il fatto che a 11 anni leggeste un regolamento e, soprattutto, cercaste di seguirlo è interessante (intendiamoci, lo facevo anch'io, ma io all'epoca ero già brainwashato da anni di boardgames, e ci ho messo diversi altri anni a capire che forse chi aveva scritto il regolamento non ne capiva tanto più di me). Facevate già giochi di altro tipo?
Renato Ramonda:
Off Topic Andrea, apri un thread se ti interessa l'argomento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa