Archivio > General

Champions da Hero System a FATE 3.0(Supereroi inside)

<< < (3/3)

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ferruccio non fare confusione: Fred e' il direttore creativo di Hero Games ed ha curato l'impaginazione di diversi dei loro libri ora (a partire dalla sesta edizione dell'anno scorso).[/p][p]Non c'e'assolutamente nessun pianoper usare Fate in Champions. Sono due lavori diversi.[/p]
--- Termina citazione ---

ah... oh peccato! mi avrebbe fatto una certa gola Champions+Fate. Vabbè, continuo a lavorarci io. è comunque una piacevole notizia quella che mi dai, non sapevo lavorasse per Hero Games, quindi di sicuro giocherà a Champions Online. Devo trovare il suo contatto :-P

Renato Ramonda:
Beh, un gioco di supereroi basato su Fate (abbastanza moddato) c'e', in uscita :)

Si chiama ICONS, di Adamant Entertainment ed e' curato, se non ho capito male, dalla mente che e' stata dietro a Mutants and Masterminds.

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]...ed e' curato, se non ho capito male, dalla mente che e' stata dietro a Mutants and Masterminds.[/p]

Steve Kenson?!... Mecojons! :)
Se sfrutterà "a modo suo" il Fate come è riuscito col d20 system (che non sopporto) modificandolo per M&M (e che ha poi dato vita al T20) facendomi ricredere......... sono già in trepidazione.

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Beh, un gioco di supereroi basato su Fate (abbastanza moddato) c'e', in uscita :)[/p][p]Si chiamaICONS, di Adamant Entertainmented e' curato, se non ho capito male, dalla mente che e' stata dietro a Mutants and Masterminds.[/p]

Letto! Kenson figura come primo tra i nomi dei designers sulla copertina del gioco. Ora non resta che un editore italiano si tuffi sulla traduzione di "Icons" :)
Starebbe bene accanto a LSDS...

Michele Gelli:
Sulla base di campions hanno fatto anche PS238.

Il fumetto di Williams (questo) è partito col botto. Anche se ora da qualche segno di stanchezza, rimane comunque molto gradevole. Ed è una ambientazione molto affascinate.

Non so però come sia il volume. ordinato da tempi immemorabili, mi deve ancora arrivare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa