inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC’10] GenteCheVideogioca: AIUTO sulle riprese della INC
Michele Gelli:
Anzitutto GRAZIE a tutti per la disponibilità.
[ulist][*]MiniDV è ok. Anzi, è il formato giusto. una DV non avrei dove leggerla.
[*]Chi ha una telecamera, per favore la porti. In questo modo potrò bloccare la mia nel "confessionale" dove registrare "la cosa più bella di INC'10"
[*]Un monumento a chi porta anche un cavalletto[/ulist]
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]"confessionale" dove registrare "la cosa più bella di INC'10"
--- Termina citazione ---
OTTIMA idea!
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]"confessionale" dove registrare "la cosa più bella di INC'10"[/p]
[p]OTTIMA idea![/p]
Speriamo di riuscire ad allestire un micro "teatro di posa", possibilmente in un ambiente silenzioso. Sarà poi compito del buon Zanna, ultimo segretario, placcare di mano in mano la gente - inclusi quelli che tentavano di svignarsela alla chetichella - e farle registrare il suo saluto.
Sempre a proposito di segretari, già piango il buon Renato "Caretaker" Salzano (segretario del sabato pomeriggio) che ha in assoluto il compito più difficile dell'intera con. Appena preso servizio, dovrà radunare i giocatori per la "rituale" foto di gruppo. Auguri, Renato... ;-)
Emanuele Borio:
Io posso placcare la gente che tenta di svignarsela dalla foto di gruppo XDDDDDD
Chi non vuole farsi fotografare dovrà superare me ò_ò
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Appena preso servizio, dovrà radunare i giocatori per la "rituale" foto di gruppo. Auguri, Renato... ;-)
E, al momento della consegna del Welcome Kit, dire "giorno X ora Y foto di gruppo"?
Dove Giorno X immagino sia Sabato per massima affluenza, e l'ora "dopo pranzo", così da avere buona luce e poter far sciamare tutti dai tavoli a fuori in un unico gregge. ^__-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa