Autore Topic: L'AcchiappaSogni  (Letto 2333 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
L'AcchiappaSogni
« il: 2010-04-20 13:58:47 »
possibile nucleo di infiltrazione per una mini-CON ?
http://www.lacchiappasogni.info/home.html
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

L'AcchiappaSogni
« Risposta #1 il: 2010-04-20 17:44:01 »
OT: è oggettivamente il sito più pesante dell'Omniverso Tellurico...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
L'AcchiappaSogni
« Risposta #2 il: 2010-04-20 18:05:39 »
XD

io in teoria ho già parlato con uno degli organizzatori principali, che mi informa che c'è un'ampia zona ludica dedicata a gdr, boardgame e gcc ... il tutto inserito, ma non legato, agli eventi medievali.
ci dovrebbe essere un discreto pubblico di curiosi, qualche negozio, e insomma sarebbe una buona occasione per giocare all'interno di una sorta di sagra medievale :)

chi ci viene?
appena passa l'INC comincio ad organizzare i tavoli... Khana tu avevi disponibile quel bel programma/sito per farlo, giusto?
Si può usare?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

L'AcchiappaSogni
« Risposta #3 il: 2010-04-20 18:48:45 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]OT: è oggettivamente il sito più pesante dell'Omniverso Tellurico...

hanno il banner a soli 300 dpi e i pulsanti a 100 ^^

L'AcchiappaSogni
« Risposta #4 il: 2010-04-20 18:56:55 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]Si può usare?

Assolutamente sì, però ne parliamo settimana prossima
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

L'AcchiappaSogni
« Risposta #5 il: 2010-04-21 18:39:33 »
Se interessa, ci sarà anche una mia conferenza e il live, mio e di Elena Zanzi, "Le lacrime della notte".

L'AcchiappaSogni
« Risposta #6 il: 2010-04-21 19:56:12 »
Interessare interessa, solo che è un po' sperduto in mezzo agli Appennini e non sembra comodissimo da raggiungere.
Cerco di organizzarmi e spero non si accavalli con altri appuntamenti...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
L'AcchiappaSogni
« Risposta #7 il: 2010-04-21 21:35:35 »
io non sono riuscita a capire in che razza di posto sia...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
L'AcchiappaSogni
« Risposta #8 il: 2010-04-21 21:38:39 »
In collaborazione con "Mondo Nerd"...

ROFL!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

L'AcchiappaSogni
« Risposta #9 il: 2010-04-22 19:06:25 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]io non sono riuscita a capire in che razza di posto sia...[/p]

È a Vasanello (VT): http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=vasanello&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.172416,39.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=Vasanello+Viterbo,+Lazio&z=12
Comunque non è affatto sperduto come sembra: è a due passi da Orte, che è sull'Autosole nonché sulla ferrovia Firenze-Roma. Ci si fermano anche gli Intercity (compreso uno da Trieste senza cambi!).
« Ultima modifica: 2010-04-22 19:19:39 da Andrea Castellani »

L'AcchiappaSogni
« Risposta #10 il: 2010-04-22 19:17:58 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]In collaborazione con "Mondo Nerd"...[/p][p]ROFL!!![/p]

Non conosci Mondo Nerd? Dagli un'ascoltata prima di sghignazzare sul nome.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
L'AcchiappaSogni
« Risposta #11 il: 2010-04-22 19:30:50 »
Sghignazzare fa sghignazzare. Ma sono dei fighi XDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: