Autore Topic: [INC '10] Cani nella Vigna domenica pomeriggio  (Letto 4654 volte)

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[INC '10] Cani nella Vigna domenica pomeriggio
« Risposta #15 il: 2010-05-01 10:59:52 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]Mh, beh sì, chiaro che avrà il cavallo, un libro della vita ed il cappotto, solo che non sono oggetti rimarchevoli... si segna solo ciò che ha un'importanza particolare, no?


Il cappotto è sempre importante e va sempre aggiunto.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Cani nella Vigna domenica pomeriggio
« Risposta #16 il: 2010-05-01 13:13:46 »
Non segnare il cappotto significherebbe considerarlo talmente secondario da pensare che non avrà interesse portarlo nella storia; e considerando che è ciò che simbolegia la carica del PG, rischia di essere un assunto decisamente forte (un Rilancio che usi il cappotto per identificare il Cane come tale, o per rafforzarne l'autorità, perderebbe di significato)...

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Cani nella Vigna domenica pomeriggio
« Risposta #17 il: 2010-05-05 19:41:34 »
Fratello Abraham Baker
Sono cresciuto in una famiglia benestante e dalla mentalità piuttosto aperta rispetto alla norma. Infanzia felice, sereno rapporto con la vita religiosa, un futuro ricco di opportunità grazie al mio amore per i libri trasmessomi da mio padre. Avevo sedici anni, ed un sogno: migliorare il mondo attraverso la conoscenza, e vivere per sempre al fianco di Prudence, la ragazza più dolce e bella del mio ramo. Questo finché quel maledetto dinosauro, mio zio Zebediah, cane di vecchia data appena ritirato, non ha fatto di tutto e di più per rendermi cane, mandando in frantumi la mia vita, con la complicità dei miei che si sono lasciati abbindolare dalle sue promesse di grandezza riguardo al mio avvenire. Da allora, provo costantemente una sensazione di disappunto. E se c'è una sensazione che davvero non sopporto, è proprio il disappunto. E oltretutto, i più anziani del ramo non fanno che ripetermi che sono identico spiccicato a mio zio quando diventò cane e partì a portare la parola del signore ai peccatori (periodo che dovrebbe combaciare pressappoco col diluvio universale).

Stat
Acutezza 4d6
Cuore 6d6
Corpo 3d6
Volontà 4d6

Tratti
è quando qualcuno si arroga il diritto di giudicare un suo simile, ecco, che sento una vocina dentro di me che mi obbliga ad intervenire. 2d8
non c'è bisogno di venire alle mani, quando si può benissimo sparare. 2d6
ho sempre la citazione biblica più adatta alle esigenze in ogni momento, anche se a prima vista può sembrare piuttosto criptica. 2d6
ma proprio IO dovevo diventare cane! 1d4

Relazioni {residui: 2d6, 2d8}
Peccato: Violenza 2d6

Proprietà
Pistola eccellente 2d6+1d4
Cavallo 1d6
Cappotto eccellente 2d6
Terra consacrata 1d6
Un GRANDE libro della vita 1d8

--------

il mio primo post da mesi :P ciao a tutti °L°
« Ultima modifica: 2010-05-05 19:41:57 da adam »
Alessandro

[INC '10] Cani nella Vigna domenica pomeriggio
« Risposta #18 il: 2010-05-06 13:54:13 »
Tiro pubblicamente le stat dei PNG:

Stat
#DiceRoller(6d10)

Tratti

#DiceRoller(4d8)
#DiceRoller(4d8)
#DiceRoller(4d8)
#DiceRoller(4d8)
#DiceRoller(4d8)
#DiceRoller(4d8)

Relazioni
#DiceRoller(2d10)
#DiceRoller(2d10)
#DiceRoller(2d10)
#DiceRoller(2d10)
#DiceRoller(2d10)
#DiceRoller(2d10)

Dadi disponibili
#DiceRoller(3d6)
« Ultima modifica: 2010-05-06 13:54:44 da Klaus »
Anche io ho un blog

Tags: