inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Cani nella Vigna domenica pomeriggio

<< < (3/4) > >>

Ernesto Pavan:
È facile: li postate. :-) Poi facciamo i conflitti di iniziazione via forum, direi, così a INC possiamo cominciare subito a giocare.

Pippo_Jedi:
Ok... appena ho il tempo mando qualcosa :-)

Pippo_Jedi:
Ecco qua: premetto che ho giocato poco a Cani e che non l'ho mai fatto su forum, quindi ho fatto sempre i pg insieme a gente che aveva più esperienza e che mi dava qualche consiglio...
diciamo quindi che in prima battuta mi è venuto questo:

Jared Sykes

Jared è il frutto di un attacco di banditi nel piccolo villaggio di Campo Primaverile. Nove mesi dopo la sua nascita fu un brutto colpo per i suoi genitori: la sua pelle più scura e gli occhi neri tradivano un sangue che non era della famiglia. Da buoni fedeli lo allevarono insegnandogli i precetti della Vera Fede anche se il "padre" non gli ha mai mostrato particolare affetto. Il fatto che gli altri ragazzini lo deridessero e lo picchiassero non ha aiutato Jared a diventare particolarmente socievole.
Unica eccezione era Altea, la giovane insegnante della scuola , che si prodigava di attenzioni nell'insegnargli a leggere. Jared era un tipo solitario e forse non avrebbe avuto altri problemi se non che Jebediah, il marito di Altea, fosse d'uso picchiarla un po' troppo e un po' troppo spesso.
Quando venne a sapere che si era "accidentalmente" rotta una gamba, prese il coltello da caccia e lo conficcò nel petto di Jebediah, solo l'arrivo dei Cani lo salvò da un linciaggio o dalla forca...
Adesso è diventato un Cane: è una chance per redimersi o per sfogare la propria rabbia?

Passato Complicato

Stat:15d6

acutezza: 4d6
corpo: 4d6
cuore: 2d6
volontà: 5d6

Tratti: 4d4 2d6 2d10

1d10 - Ho uno sguardo che mette a disagio

1d10 - Ho ucciso con un Coltello

2d6  - Sono un Cane

2d4  - cerco sempre di mettere le persone a loro agio

2d4  - Non sopporto chi picchia o fa male alle donne

relazioni: 5d6 2d8 (disp 3d6 2d8)

Johanna l'insegnante 2d6

Proprietà:

Il Coltello da Caccia con cui ho Ucciso 1d8

pistola: 1d4 + 1d6
Fucile: 1d4 + 1d6

Ernesto Pavan:
Personaggio interessante! ^_^ Una nota: sei sicuro che non abbia altre Proprietà? Come un cavallo, un Libro della Vita, il cappotto... :-)
Ora vediamo se quel tal Yves resuscita, va!

Pippo_Jedi:
Mh, beh sì, chiaro che avrà il cavallo, un libro della vita ed il cappotto, solo che non sono oggetti rimarchevoli... si segna solo ciò che ha un'importanza particolare, no?
avrà anche un pugno di terra consacrata, ma non volevo fare l'elenco di tutto... :-)
ti torna?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa