inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)

<< < (11/13) > >>

Francesco Berni:
vado io:
Nome Aries, maschio.
Concetto: fin da giovane grande guerriero di suprema possanza, ha sempre combattuto per la gloria e mai per altruismo, un cavaliere che protegge i deboli suo malgrado.

avanti!

Emanuele Borio:
Nome Aries, maschio.
Concetto: fin da giovane grande guerriero di suprema possanza, ha sempre combattuto per la gloria e mai per altruismo, un cavaliere che protegge i deboli suo malgrado.
Luna Piena: Sulhail, il suo maestro Veterano che, nonostante gli voglia bene e lo stimi, cerca in qualche modo di distruggere le sue speranze, da cinico realista.
Errore: Orion, suo fratello maggiore, con cui è cresciuto e il suo idolo da sempre. Ora un traditore della sua patria, vendutosi all'Errore.

Ho messo due cose perchè mancano 24 ore all'ora X. Se a qualcuno non va qualcosa la modifica e pasta, poi a INC con già queste idee finiamo le ultime cose.

Direi quasi di anticipare lo slot alle 9 ò_ò

Francesco Berni:
lol
una cosa stampi tu tutto dato che sei l'organizzatore?

Emanuele Borio:
Eh... Al momento non ho neanche niente da stampare, mancano uno o due PG. Senza contare che sono senza toner. Mal che vada li porto sul PC portatile e passiamo la roba sulle schede che Lantheros mi stampa di fresco.

Mauro:
Se serve, posso venire fornito di schede e schemi vari.

Aggiunta: In ogni caso, salvo imprevisti verrò fornito di schede e schemi vari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa