inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)

<< < (2/13) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Alessio è un mio amico.
Se devi comunicargli qualcosa di pure a me; se invece vi serve tempo per discutere e preparare posso dirgli di iscriversi.[/p]
--- Termina citazione ---

Ecco, se solo potessi dirgli di comunicarci i suoi interessi, anche solo se gli piacerebbe continuare la cosa in un Off-Slot, oppure se gli andrebbe di cominciare a giocare un'oretta prima non sarebbe male, ti ringrazio.
Se poi vuole iscriversi mi farebbe piacere, così prepariamo anche solo i personaggi, che più tempo risparmiamo, meglio è. Inoltre, come sta messo a conoscenza del gioco e esperienza?

Ah, sì. Io non sono certo un esperto del gioco, ma l'ho giocato un bel pò di volte, è il mio gioco preferito, nonostante potrebbe quasi essere a pari merito con Annalise e Montsegur, ho letto tutti i chiarimenti, suggerimenti e Actual Play su cui ho messo le mani, e ho letto e provato varie Hack. Ah, sì, ho anche scritto una hack personalmente, ma non l'ho ancora mai provata, e come scrissi nell'evento, sono disposto a provare una hack se si vuole variare dall'originale, per me non fa molta differenza ^^

Marco Costantini:
Dunque, lui non l'hai mai provato.
Io gliene ho parlato molto bene, si è letto il manuale e pareva interessato tant'è che volevamo provarlo (poi la cosa è saltata) e che era provato ad iscriversi ad un altro evento di Polaris, ma senza successo.
Gli chiedo se vuole provare a continuare in uno slot fantasma e se dovete prepararvi prima i pg gli dirò di iscriversi.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Dunque, lui non l'hai mai provato.
Io gliene ho parlato molto bene, si è letto il manuale e pareva interessato tant'è che volevamo provarlo (poi la cosa è saltata) e che era provato ad iscriversi ad un altro evento di Polaris, ma senza successo.
Gli chiedo se vuole provare a continuare in uno slot fantasma e se dovete prepararvi prima i pg gli dirò di iscriversi.[/p]

Grazie mille. Saremo lieti di farglielo provare allora. Solo una cosa... Poichè abbiamo poco tempo, lui ha familiarità con il framing agressivo?

Marco Costantini:
Non credo che abbia particolari problemi: una volta capito lo stile di gioco vi seguirà tranquillamente.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Non credo che abbia particolari problemi: una volta capito lo stile di gioco vi seguirà tranquillamente.[/p]

Ottimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa