Autore Topic: [INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)  (Letto 9751 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #30 il: 2010-04-26 21:20:41 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Sapete qual'è la tassa da pagare, vero?
no ezio non ti vogliamo vedere nudo
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #31 il: 2010-04-26 21:21:50 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]ah è vero il metodo uno, quale sarebbe la prossima fase?[/p]

In pratica, una volta accettata da tutti la mia idea, si passa a riempire il cosmo di questo bell'uomo, tipo ognuno ci campa dentro un PNG con una spiegazione minima più un nome, o anche solo un nome, specificando dove.

Esempio: Mi p0iace Virgo! Però potrebbe essere omosessuale. Ok! Allora mi piacerebbe che ci fosse suo padre nell'Errore, chissà che figata! Ok!

Ecc... Per velocizzare la cosa, ogni volta che postate, postate sia i vostri contributi che le vostre osservazioni rispetto a quelle altrui, sia i vostri consigli in merito.

Ah, e per velocizzare, partecipate! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #32 il: 2010-04-26 21:22:36 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, ma state usando il mio hack? (Che dovrei riprendere in mano...)
Sapete qual'è la tassa da pagare, vero?[/p]


Veramente per adesso no. Se si vuole sì. Non so il prezzo Ò_Ò
Se fosse alto basta prendere il tuo Hack, chiamarlo X-Boys et voilà XDDDDDDDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #33 il: 2010-04-26 21:22:57 »
Credo volesse dire che dobbiamo dire in sua vece a Jensen che, nella prossima edizione di Montsegur, dovrà essere specificato che Arsende dovrebbe avere una casa con due camere almeno.

Ezio: Mirabilia è una proposta, ma al momento stanno andando con Polaris base.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #34 il: 2010-04-26 21:28:23 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Credo volesse dire che dobbiamo dire in sua vece a Jensen che, nella prossima edizione diMontsegur, dovrà essere specificato che Arsende dovrebbe avere una casa con due camere almeno.

Ah allora ci sto XD
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Ezio:Mirabiliaè una proposta, ma al momento stanno andando conPolarisbase.

Veramente le cose sono andate così:
-Cosa c'è come Hack disponibili?
-Questa, questa, questa e questa
-Silenzio

Quindi io fino a prova contraria vado con Polaris base, anche perchè mi ci vanno 4 secondi a trasformalo in un Jedi, un Eccelso o in un mutante XDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #35 il: 2010-04-27 00:51:16 »
Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Errore: Lyra, la sua dolce amata dalla voce soave, popolana plebea senza alcuna dote che detesta la società nobiliare in quanto si frappone al loro amore, puro e semplice come la neve.

...

Personalmente mi intrippano vari hack, Mirabilia in primis, ma per sta volta preferirei un Polaris liscio (è la mia prima vera partita! è_é )
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #36 il: 2010-04-27 01:28:48 »
La sua dolce e candida, pura amata, con l'amore semplice e la voce soave, nell'Errore? O_o
Pesante! Ok, mi piace XD

Vado avanti, tanto per fare ^^

Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Luna Nuova:
-Sulhain, il fratello di Lyra, il suo migliore amico fin dall'infanzia. Era un servetto in casa di Virgo. Ora è un Cavaliere. I due sono inseparabili.(come mai so già che procurerà molte sofferenze la cosa? O_o)
Errore:
-Lyra, la sua dolce amata dalla voce soave, popolana plebea senza alcuna dote che detesta la società nobiliare in quanto si frappone al loro amore, puro e semplice come la neve.

...

Sì allora forse è meglio un Polaris Liscio con TANTO Ghiaccio, se per due dei 4 giocatori è la prima vera partita ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #37 il: 2010-04-27 11:44:55 »
Sisi... confermo, anche a me piace l'idea del Polaris On The Rock!

Uhm... mumble mumble... adesso ci metto anche del mio.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #38 il: 2010-04-27 11:52:15 »
Luna Piena: il suo Maestro di scherma, Artemis, che lo ha sempre seguito negli allenamenti fin da bambino, e lo rimprovera sempre dicendo che non riuscirà a difendere il suo popolo con la sola poesia, gli da spesso dello smidollato, anche se in un certo modo è affezzionato al ragazzo.
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #39 il: 2010-04-27 13:32:24 »
@Fra
Possente! Non so, da parte mia andiamo bene anche così, magari infilare un demone nell'Errore?

Intanto chi ha un'idea per il prossimo PG spari pure ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #40 il: 2010-04-27 23:08:42 »
per me Virgo è a posto così... al massimo mi veniva in mente questo -->

Errore : Occhi Che Bruciano L'Anima - demone dello spirito che si impossessa di giovani bellissime e seduce gli animi dei poeti e degli artisti, spingendoli verso il libertinaggio e la dissolutezza.
« Ultima modifica: 2010-04-27 23:09:47 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #41 il: 2010-04-28 00:09:40 »
Ma quanto è figo? Abbiamo il primo personaggio! Vai che ne mancano 3!

Proponete, ne godrete! :D

Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Luna Nuova:
-Sulhain, il fratello di Lyra, il suo migliore amico fin dall'infanzia. Era un servetto in casa di Virgo. Ora è un Cavaliere. I due sono inseparabili.(come mai so già che procurerà molte sofferenze la cosa? O_o)
Luna Piena:
-Artemis, il suo maestro di scherma, che lo ha sempre seguito negli allenamenti fin da bambino, e lo rimprovera sempre dicendo che non riuscirà a difendere il suo popolo con la sola poesia, gli da spesso dello smidollato, anche se in un certo modo è affezionato al ragazzo.
Errore:
-Lyra, la sua dolce amata dalla voce soave, popolana plebea senza alcuna dote che detesta la società nobiliare in quanto si frappone al loro amore, puro e semplice come la neve.
-Occhi Che Bruciano L'Anima - demone dello spirito che si impossessa di giovani bellissime e seduce gli animi dei poeti e degli artisti, spingendoli verso il libertinaggio e la dissolutezza.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #42 il: 2010-04-28 19:36:26 »
Uhm... che ne dite dell'esatto opposto di questo appena fatto?

Nome: Alrisha. Femmina. E' il nome della stella principale della costellazione dei Pesci, che dovrebbe essere la costellazione opposta a quella della Vergine.

Concetto: Donna matura e cavaliere di esperienza. Di stirpe molto umile, orfana e dall'infanzia difficile e sofferente. Disincantata dalla cruda realtà, sa che le cose si ottengono quasi sempre con le cattive. Non combatte per onorare grandi virtù o gesta ma per rabbia contro il mondo.

Non so... un tentativo, magari un po' poco epica? Poco adatta all'ambientazione? Non mi offendo se non piace. ;)

P.s.: ma non vanno scelti anche due aspetti oltre quelli standard? O non è questo il momento per Virgo?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #43 il: 2010-04-28 19:56:55 »
Mi intriga dell'idea dell'esatto opposto, però... I Cavalieri all'inizio, avendo Zelo 4, dovrebbero ancora essere pieni di speranza, ecc...
Non che vada male così però magari un pelo meno disillusa e cinica e invece un pò più ingenua e coraggiosa, magari anche onorevole, non starebbe male. Sentiamo ancora gli altri. Il tutto per far sentire ancora di più il suo cambiamento durante il gioco, anche perchè sicuramente verrà resa cinica, insofferente, e quant'altro dal gran numero di sofferenze a cui sarà sottoposta :D
Tuttavia mi piace il fatto che sia una plebea, che adori combattere, e che sia orfana ^^

Intanto ci aggiungo:
Errore: Blad, il Demone del Sangue

P.S.: non abbiamo ancora scelto gli aspetti, poichè aspetterei di avere tutti i PG, scegliere un Fato comune, poi decidere a chi apparterranno i PG e a quel punto selezionare gli Aspetti ^^
« Ultima modifica: 2010-04-28 19:58:14 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
« Risposta #44 il: 2010-04-30 12:43:26 »
Uhm... ok mi sembra giusto, tu come la riformuleresti la descrizione?

Poi... mi fa venire qualche quesito la cosa. Ci vuole che per forza i cavalieri su Polaris comincino tutti con caratteristiche fisse tipo l'onore, la speranza etc? Non va a finire che vengono un po' tutti uguali?
Il fatto numerico dello zelo potrebbe non influire sulle scelte iniziali della caratterizzazione dei protagonisti? Mi spiego, dovendo interpretare questo personaggio, se la descrizione mi porta a narrarlo in modo tale che la sua discesa verso il logoramento sia più veloce che problema c'è? Poi suppongo, suppongo, che anche la meccanica numerica andrà a rispecchiare questa volontà narrativa.
Questo non è perchè voglio a tutti costi il cavaliere come l'ho proposto io, sia chiaro!:) E' solo per capire bene lo spirito del gioco.

Tags: