inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)

<< < (4/13) > >>

Francesco Berni:
si io ho il manuale....
no lo ha mattia....
ma dato che abbiamo i nomi no problema :D

Emanuele Borio:
Ottimo.

Direi quindi che possiamo postare il nostro cosmo, tanto per cominciare, dopo di che ci rimane solo da decidere il comune Fato e il resto vien da se.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Eccomi! :D
ho giocato solo una partita-demo a PLAY, ma ho il manuale, e l'ho letto, e voglio giocare! XD

Per il cosmo, come siamo disposti "al tavolo" ?
Chi saranno le mie Lune, e chi il mio Errore? è_é

EDIT:
ah dimenticavo... quasi sarebbero gli hack disponibili?
a me piacerebbe molto il gioco liscio, ma sono curioso di sapere che opzioni sono in tavola ;)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]ho giocato solo una partita-demo a PLAY, ma ho il manuale, e l'ho letto, e voglio giocare! XD
--- Termina citazione ---

Basta e avanza! XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Per il cosmo, come siamo disposti "al tavolo" ?
Chi saranno le mie Lune, e chi il mio Errore? è_é
--- Termina citazione ---

Perchè ti interessa? Alla fine devi solo riempire 4 spazi con dei nomi e qualche descrizione XDDDDDD
Vedremo poi là come ci aggrada sederci. Però io sono sicuro che sia alla mia destra che alla mia sinistra ci sarà qualcuno seduto, e posso aggiungere con ragionevole sicurezza che anche davanti a me ci sarà qualcuno. Quindi posso asserire con tranquillità che avrò sia Lune che Errore XDDDDDDD

Emanuele Borio:
Ora, seguendo il consiglio del manuale potremmo fare un Protagonista per volta, seguendo i consigli e i pareri di tutti e decidere alla fine chi lo giocherà, o per lo meno scegliere chi di noi comincia col fare il Protagonista di cui sarà il Cuore e vedere se ha già qualche idea da sviluppare.
Tra l'altro, se ci teniamo a finire il tutto, potremmo giocare anche con meno Protagonisti, però mi dispiacerebbe. Preferirei dare a tutti l'opportunità di giocare in ogni ruolo almeno una volta ^^

In pratica, i metodi sono due:
1° Metodo:
-Qualcuno porta un'idea per un PG.
-Insieme agli altri la si sviluppa.
-Si compila il cosmo.
-Si ripete il processo per altri tre PG.
-Si sceglie il comune Fato e ognuno sceglie uno dei PG creati per cui sarà il Cuore.
-Si compilano i Temi

2° Metodo:
-Uno di noi, audace e coraggioso, dice "Ho un'idea per il mio Personaggio!"
-La si sviluppa tutti insieme.
-Si compila il cosmo.
-Si sceglie un Fato che sarà il suo e quello di tutti gli altri.
-Si compilano i Temi
-Si ripete il processo per ogni altro giocatore

Per me è indifferente il metodo, poichè anche nel primo caso tutti i PG si fanno tutti insieme quindi qualunque personaggio alla fine giocherò sarà una mia creazione tanto quanto vostra, e quindi no problem. A voi la scelta.

Se scegliamo il primo metodo, qualcuno ha un'idea per qualche PG? Se scegliamo il secondo metodo, chi vuole cominciare a fare il proprio PG?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa