inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Preliminari

<< < (4/14) > >>

Emanuele Borio:
:O

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Scusate, per l'ennesima volta devo dare buca.
Mi sono preso il malanno infettivo di stagione (scarlattina probabilmente) e, oltre a dover stare fino a fine settimana a casa, vorrei evitare di fare il letterale untore di quartiere. Quindi vabbè :|[/p][p]Sperando che il karma cattivo (non do colpa alla Divina Provvidenza, dev'essere l'altro lato del fato) non metta casini anche a INC, divertitevi e mi spiace.[/p]
--- Termina citazione ---

Per quanto mi riguarda puoi venire a ungerci, tanto io sono immortale.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Per quanto mi riguarda puoi venire a ungerci, tanto io sono immortale.
--- Termina citazione ---

ò_ò

Trevor Devalle:
Niente, io dovrò dare pacco.

Nonostante avrei voglia di giocare più di qualsiasi altra cosa, mercoledì prossimo ho la simulazione della terza prova e non posso permettermi di spendere il week end in Vino e Gdr.
Mi spiace davvero, ci tenevo davvero ad esserci.

:'(

Edit: Ripensandoci, non prendete questo topico come una "disdetta assoluta", vedo se riesco a riorganizzarmi in questi giorni, ma per il momento non contatemi.
Se è troppo tardi per dare un disdetta ditemelo, che darò a triex i soldi che devo pagare per la mia quota.

Matteo Suppo:
Trevor, io ho un esame lunedi'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa