Chiacchieriamo > Generale
Così parlo Parpathustra - Aforismi
Matteo Suppo:
Disclaimer: Non si parla della validità o meno di questi aforismi, sono destinati semplicemente a strappare un sorriso. Certo, se interessa discutere di uno in particolare si può sempre cliccare sul pratico pulsante "Nuova discussione".
"No. I tuoi giocatori non avevano paura di morire perché affezionati al personaggio. Temevano di dover passare un'altra settimana a crearne uno nuovo."
"Il master è colui che si sacrifica per permettere agli altri di non divertirsi."
"Un d20 è per sempre. Ha lo stesso suono sinistro della parola matrimonio, vero?"
"Uno arriva da te con la macchina del tempo, ti parla di quanto è bella e di quante possibilità si aprono per l'intera umanità.... e tu rispondi semplicemente 'Sì, ma è rossa'?"?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]"Il master è colui che si sacrifica per permettere agli altri di non divertirsi."
--- Termina citazione ---
Epic Fanmail of LOL.
Rafu:
Ma quale "lol"? Quelli sono quasi dieci tragici anni della mia vita, Korin... ç__ç
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Ma quale "lol"? Quelli sono quasi dieci tragici anni della mia vita, Korin... ç__ç[/p]
--- Termina citazione ---
Ed N della mia, dove N è 15 se parli di Parpuzio in genere, ma molto un po' di meno se conti i periodi VERAMENTE disfunzionali.
LOL per il rovesciamento della frase-fatta da manuale di Parpuzio con una sola sillaba piazzata al posto giusto. Da manuale di umorismo.
Trevor Devalle:
“Ciò che interessa ai giocatori è più importante di ciò che interessa a te e migliore di qualunque cosa ti possa venire in mente. Se le tue idee sono così buone che l’apporto dei giocatori le rovina, allora dovresti scrivere storie al posto di giocare di ruolo.” Da Lo Spirito del Secolo, di Rob Donoghue, Fred Hicks, Leonard Balsera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa