Archivio > General
Traduzioni della Taverna 3: "Nicotine Girls"!
Emanuele Borio:
Intanto, ho uppato sul Wiki KKKKK, guarda un pò se ti va bene, se ti piace, roba da cambiare, ecc...
Poi se riesci mi mandi delle immagini magari ridotte dei disegni del manuale, così le inserisco?
P.S.: magari allegato a ogni singola immagine, il nome della disegnatrice, così inserisco pure il nome della disegnatrice specifica.
Niccolò:
ma secondo voi sarebbe possibile inserire questi testi in un volume, o addirittura in appendice al volume di inc?
Rafu:
Comunque non senza il consenso degli autori (*), e a questo punto direi che non ci siano i tempi tecnici necessari.
* Non sono un avvocato e non so con esattezza che cosa sia legalmente possibile. Alcuni di questi testi potrebbero, a mia insaputa, essere distribuiti sotto licenze che rendono possibile la loro ridistribuzione senza esplicito consenso degli autori. Tuttavia, di una cosa sono certo: non sarebbe comunque un comportamento molto carino.
Niccolò:
infatti ho parlato anche di un volume in generale.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]ma secondo voi sarebbe possibile inserire questi testi in un volume, o addirittura in appendice al volume di inc?[/p]
--- Termina citazione ---
In appendice al volume di INC no, per tutta una serie di motivi (ne ho parlato con Claudia via mail).
Fare un volume unico (un unico .PDF o anche una stampa), finché è distribuito gratuitamente (e senza modifiche) non c'è problema: tutti gli autori di testi e disegni finora mi hanno dato l'OK, e non vedo perché i prossimi "selezionati" (parolona! :P ) per le traduzioni non dovrebbero fare lo stesso. ^__^
Se tutto va come deve, la TVV potrebbe portare un omaggino a chi viene all'INC... Ma non dico altro per scaramanzia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa