Autore Topic: [INC10] Solar System Werewolf  (Letto 13311 volte)

Matteo Suppo

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #15 il: 2010-04-18 18:30:29 »
Spiegare in poche parole l'ambientazione di Lupi Mannari non è semplice. Anche eliminando tutta la merda regolistica dal manuale base, rimane qualche centinaio di pagine, e io ne ho due o tre al massimo. Auguratemi buona fortuna.

Comincerei col dire che il mondo che osserviamo, odoriamo, ascoltiamo e tocchiamo ogni giorno è soltanto una parte della realtà: un mondo materiale, la Carne. Fuori dal raggio di azione dei nostri sensi, su una quarta o quinta dimensione, il mondo ha un riflesso, detto Ombra. Si tratta del riflesso spirituale del mondo materiale ed è abitato appunto dagli Spiriti. In verità bisognerebbe dire che ambedue le parti sono un riflesso dell'altra, poiché un cambiamento nella Carne si riflette sull'Ombra e viceversa.

Laddove la Carne è materia, con proprietà tangibili e misurabili, l'Ombra è spirito e significato, e in quanto tale si manifesta spesso in maniera onirica e metaforica. Una fabbrica moderna dalle pareti di vetro in cui la gente lavora controvoglia e in pericolo può apparire come una oscura prigione medievale dall'altra parte. Cambiare le condizioni lavorative all'interno della fabbrica nella Carne porterà a cambiare anche la sua immagine nell'Ombra.

Non è facile passare da un mondo all'altro, per via di una barriera chiamata il Guanto. Ma naturalmente non basta ad impedire che creature di un mondo si ritrovino in un altro. Da un lato gli esseri della Carne possono perdersi nei meandri dell'Ombra per l'eternità, dall'altro gli spiriti non vedono l'ora di farsi un giro dall'altra parte e fare probabilmente la stessa fine.

Chi controlla che ognuno se ne resti dalla sua parte? Gli Uratha, creature a cavallo tra diversi mondi: per metà Materiali e per metà Spirituali, per metà Uomini e per metà Lupi. Hanno l'ingrato compito di vegliare sul confine tra i due mondi e sbattere indietro a calci in culo i clandestini.

Potete immaginarli come una ronda padana pelosa, se volete.

Gli Uratha hanno la capacità di viaggiare nella Carne e nell'Ombra, una incredibile resistenza fisica ai limiti della rigenerazione di Wolverine, e la capacità di cambiare forma a piacimento.

Ci sono cinque forme di base: La Hishu, che è la normale pelle umana, in cui non è differente da qualsiasi altro vero essere umano. La Dalu, in cui assume sembianze mostruose con le fauci che si allargano, gli artigli che spuntano dalle mani, i muscoli che si gonfiano. Presente Wolverine? Una specie. La forma Urhan è la pelle di lupo, in cui è assolutamente indistinguibile da qualsiasi altro lupo. Con la Urshul diventa un mostro a quattro zampe delle dimensioni di un cavallo che non vi auguro di incontrare in un vicolo oscuro. Infine la forma Gauru è la forma da guerra, a metà tra umano e lupo, un mostro di zanne, artigli e furia omicida. Sì, la forma Gauru è inestricabilmente legata alla lotta, al sangue e alla violenza. Non vedrete mai un Gauru bere il the  in salotto.

Un Uratha nasce e cresce fino alla maggiore età come un normale essere umano, e a parte una innaturale aggressività e selvaticità, può sembrare un ragazzino come gli altri. Ma prima o poi il suo destino lo raggiunge, effettua la sua prima muta e la sua vita cambia per sempre.

La Prima Muta di un Uratha è il culmine di un periodo di crisi esistenziale e di identità che spesso si riflette in una crisi anche materiale. Le cose volgono al peggio, il mondo attorno a lui sembra impazzire. La sua pelle gli va stretta, gli sembra di intravedere qualcosa appena oltre il suo limite visivo, si ritrova spesso in situazioni estreme senza un vero e proprio motivo. Un periodaccio stressante che lo porta al limite della sopportazione. Sente dentro di sè crescere una furia che non riesce a placare, per giorni, settimane, finché non esplode. Quello che succede dopo è assolutamente aldilà del suo controllo. E' in preda agli istinti appena risvegliati, e ci vorrà un po' prima che possa ritornare a essere sè stesso. Il problema è che non sarà mai più lo stesso.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #16 il: 2010-04-19 14:42:07 »
direi che è un ottimo riassunto.

Ci servono i giocatori però. Mr.Mario e Wady dove diavolo sono???? -_-
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Mr. Mario

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #17 il: 2010-04-19 15:23:04 »
Ci sono, ma non ho ancora avuto tempo di guardare i personaggi. Rimedio appena posso. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #18 il: 2010-04-19 15:42:17 »
Ok, guardati. Mi piacciono Dave e Bud. Ma neanche un Irraka tra quelli proposti? ;)

edit: rendo questo post più utile. Io credo di aver letto o almeno sfogliato tutti i manuali di Werewolf, e adoro quel setting. Invece non so assolutamente niente di Solar System.

Noto che non parlate mai delle tribù. E' un piano che non toccheremo, o che semplicemente non si traduce nel crunch?
« Ultima modifica: 2010-04-19 15:45:09 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #19 il: 2010-04-19 15:54:30 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ma neanche un Irraka tra quelli proposti? ;)


Quoto U_U

TELEPORTING WEREWOLF! OMFG!!! XDDDDD
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Wady

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #20 il: 2010-04-19 16:06:11 »
sono qui sono qui porca puzzola!!
ma non ho capito una cippa...dobbiamo creare prima il pg? o ce ne sono di già pronti?

Matteo Suppo

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #21 il: 2010-04-19 16:06:22 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ok, guardati. Mi piacciono Dave e Bud. Ma neanche un Irraka tra quelli proposti? ;)[/p][p]edit: rendo questo post più utile. Io credo di aver letto o almeno sfogliato tutti i manuali di Werewolf, e adoro quel setting. Invece non so assolutamente niente di Solar System.[/p][p]Noto che non parlate mai delle tribù. E' un piano che non toccheremo, o che semplicemente non si traduce nel crunch?[/p]


Proponilo tu un concept per un irraka. Sul solar system ora mi attrezzo per spiegarlo in breve. Delle tribù non ho ancora parlato perché non è finita la spiegazione :P
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #22 il: 2010-04-19 16:17:08 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]sono qui sono qui porca puzzola!!
ma non ho capito una cippa...dobbiamo creare prima il pg? o ce ne sono di già pronti?[/p]


Ce ne sono di già pronti, se vi garbano. Altrimenti possiamo farli assieme.

Naturalmente anche quelli prefatti sono solo idee, si possono stravolgere senza problemi.
« Ultima modifica: 2010-04-19 16:17:58 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Wady

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #23 il: 2010-04-19 20:54:20 »
e dove sono quellli già pronti? (cazzo, ma quanto piattola sono?)

Matteo Suppo

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #24 il: 2010-04-19 23:05:40 »
George Smith
Un padre di famiglia. Una persona tranquilla e ordinaria, almeno fino a qualche tempo fa). Si tratta di un impiegato, un colletto bianco. Ha due bimbi piccoli e una mogliettina che ama. Il punto di questo personaggio è che non vuole rinunciare a loro e presubimilmente neanche metterli in pericolo.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Zanne e Artigli (V) 2
Ha difeso sua moglie dall'attacco di un puro.

Background - Tecnologia (R) 1, Diplomazia (I) 1, Tabooism (E) 1, Dissimulare (I) 1 - Guns (I) 1
Nella sua vita ha sempre fatto l'impiegato, destreggiandosi tra capi rompiscatole e sindacati incapaci. Da quando ha fatto la prima muta percepisce gli spiriti tutto attorno a lui.

Vigore 4 - Istinto 2 - Ragione 2 - Essenza 3
Sopportare 2; Reagire 1; Resistere 0; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Ithaeur)
Segreto della Luna Crescente(Occhio dei Due Mondi)

Chiave della Famiglia
Chiave del Segreto Oscuro
Chiave del Lupo Fantasma

DAVE
Un neo-uratha che durante la sua prima muta ha ucciso i suoi genitori e cerca di superare il senso di colpa.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Zanne e artigli (V) 2
Ha ucciso i genitori durante la prima muta.

Background - Sopravvivenza (I) 1, Lotta Disarmata (V) 2, Atletica (V) 1
Era un liceale 17enne iscritto alla squadra di rugby. Dopo la prima muta è fuggito e ha vissuto di espedienti fino ad ora.

Vigore 5 - Istinto 3 - Ragione 2 - Essenza 2
Sopportare 2; Reagire 0; Resistere 1; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Rahu)
Segreto della Gauru (Furia Mortale)

Chiave del Rimorso
1 px - Mostri in qualche modo il tuo pentimento
3px  - Fai qualcosa che ti porta vicino alla redenzione
Buyoff: Ti liberi dal senso di colpa

Chiave della Furia
1 px - Ti mostri rabbioso nei confronti di qualcuno
2 px - Perdi il controllo delle tue azioni
5 px - Ferisci qualcuno in preda alla furia
Buyoff: Ti calmi

Iron Cloud
Un Uratha maturo e determinato a capo di un branco che annusa una nuova minaccia in città... dopo che quella prima ha portato alla distruzione del branco precedente.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Leadership (I) 2                                
Ha guidato il branco contro la vecchia minaccia.

Background - Zanne e Artigli (V) 1, Tabooism (E) 1, Sopravvivenza (I) 1, Primo Idioma (E) 1, Diplomazia (I) 1

Ha guidato per anni un branco fino alla distruzione quasi completa in una grande battaglia che lo ha decimato. Il suo ruolo di alpha venne messo in discussione e alcuni giovani lo attaccarono per spodestarlo, non ce la fecero e uno di loro morì, mentre altri lasciarono il branco.

Vigore 3* - Istinto 3* - Ragione 4 - Essenza 1*
Sopportare 1; Reagire 1; Resistere 0; Istinto Primordiale 2

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Elodoth)
Segreto della Mezza Luna (Dono degli Elunim): due dadi bonus alle interazioni pacifiche con gli spiriti.

Chiave dell'Alfa:

1 XP: La tua autorità entra in gioco.
2 XP: Gli altri ti seguono.
5 XP: La tua guida conduce a una grande vittoria o a una terribile sconfitta.
Buyoff: Vieni sconfitto in un duello per il comando, o vi rinunci volontariamente.

Chiave dell'Inadeguatezza

1 XP: Sbagli, non per sfortuna o per errore, ma perché proprio non dovevi provarci.
2 XP: Coinvolgi qualcuno nel tuo fallimento.
5 XP: I tuoi compagni pagano terribilmente per il tuo fallimento.
Buyoff: No, questa volta ce la faccio.

SABER
Una ambiziosa alpha che vuole il territorio di Cloud per il proprio branco

Abilità e Pool
Evento Eroico - Tabooism (E) 2
Ha sostanzialmente "convinto/coercizzato" il vecchio totem del branco di Iron Cloud.

Background - Leadership (I) 1, Primo Idioma (E) 1, Guns (I) 1
Ha guidato il suo branco per molto tempo, difendendo il proprio territorio, conquistando terreno e cacciando via i puri a fucilate in pancia.

Vigore 3 - Istinto 3 - Ragione 4 - Essenza 1
Sopportare 1; Reagire 0; Resistere 1; Istinto Primordiale 2

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Irraka)

Chiave dell'Alfa

DA COMPLETARE
ALBA
Una ragazza che ha perso tutto e vede nel branco un modo per ricominciare da zero una nuova vita, lasciandosi alle spalle i resti di quella precedente.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Tecnologia (R) 2
Prima ancora della prima muta ha violato il database di una multinazionale del petrolio. Un bel colpo, ma gli è costato caro. Si è dovuta fingere morta e fuggire via.

Background - Dissimulare (I) 1, Investigare (R) 2, Primo Idioma (e) 1 - Guns (I) 1 - Lotta Disarmata (V) 1
da buona hacker fuorilegge è in grado di cercare informazioni rapidamente e sapersi fingere qualcun altro, sia in ambito informatico che non. Ha studiato non poco ed ha appreso il primo idioma...probabilmente sta iniziando a scrivere programmi nella lingua degli spiriti.

Vigore 2 - Istinto 4 - Ragione 4 - Essenza 2
Sopportare 0; Reagire 2; Resistere 1; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Cahalith)
Segreto della Tecnologia (Linguaggio della Macchina)

Chiave della Tribù (Padroni del Ferro)

JOHN ORBIT
Un Uratha da un paio d'anni ormai. Ha abbandonato gli studi e gli affetti per sparire nella notte. Gli manca la sua vita da umano, ma si rende conto che per proteggere le persone a cui tiene queste non devono avere contatti con lui.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Sopravvivenza (I) 2
Qualche ora prima della muta è entrato accidentalmente nell'ombra, ed è riuscito a resistere finché non è sopraggiunta la muta.

Background - Lotta Disarmata (V) 1, Furtività (I) 1, Sidestepping (E) 1 - Primo Idioma (E) 1 - Zanne e Artigli (V) 1
ormai si sta lasciando alle spalle la vita da Umano, al quale resta attaccato per motivi sentimentali, continuando a seguire di nascosto la sua ex fidanzata, ancora sconvolta dalla sua scomparsa.

Vigore 4 - Istinto 3 - Ragione 3 - Essenza 2
Sopportare 2; Reagire 1; Resistere 0; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Itaheur)
Segreto della Luna Crescente (Sidestepping)

Chiave dell'Amore Perduto
Chiave del Dovere Uratha

BUD
Teppista violento e sanguinario. E nessuno, dico, nessuno, può permettersi di dirgli cosa deve fare. E' tenuto d'occhio dagli Uratha, poiché è sull'orlo della prima muta.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Armi Bianche (V) 2
Ha massacrato da solo una gang rivale.

Background - Leadership (I) 1, Guns (I) 1, Conoscenza Urbana (R) 1
è a capo della sua banda di teppisti con i quali spadroneggia in lungo e in largo, avendo spesso grane con la polizia.

Culturali
Sfottere 0 - Intimidre 0 - Corpo a Corpo 0

Vigore 4 - Istinto 4 - Ragione 3
Sopportare 2; Reagire 1; Resistere 1

Segreti e Chiavi
Segreto della Banda (serve la chiave del Leader)

Chiave del Leader
1px: ti vanti di essere il leader
3px: difendi la tua autorità
BuyOff: smetti di essere il leader

Chiave del Sangue di Lupo
1px: mostra la tua aggressività e la tua territorialità
2px: ferisci, uccidi qualcuno
5px: ferisci,  uccidi un tuo legame
10px: compi la prima muta (perde la chiave).

Avril
Una giovane Uratha del branco di Saber. È energica e orgogliosa della sua natura e si sente una protettrice dei deboli.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Ritualistica (E) 2
Ha creato un rituale per gli spiriti della paura, che la avvertono di persone in pericolo.

Background - Tabooism (E) 1, Primo Idimona (E) 1, Zanne e Artigli (V) 1
completamente adattata ad essere un'Uratha è ormai il Beta del branco di Saber, non desiderosa di guidarlo ma di approfondire la sua natura di Uratha e il suo posto nell'equilibrio.

Vigore 3 - Istinto 4 - Ragione 3 - Essenza 3
Sopportare 1; Reagire 2; Resistere 0; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Itaheur)
Segreto della Luna Crescente (Saggezza degli Ithalunim)
Segreto dei Rituali (Protezione degli Spiriti)

Chiave dell'Armonia
Chiave della Tribù (Ombre Ossute)i e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Rahu)
Segreto della Gauru (Furia Mortale)

Chiave del Rimorso
1 px - Mostri in qualche modo il tuo pentimento
3px  - Fai qualcosa che ti porta vicino alla redenzione
Buyoff: Ti liberi dal senso di colpa

Chiave della Furia
1 px - Ti mostri rabbioso nei confronti di qualcuno
2 px - Perdi il controllo delle tue azioni
5 px - Ferisci qualcuno in preda alla furia
Buyoff: Ti calmi
« Ultima modifica: 2010-04-19 23:23:33 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #25 il: 2010-04-19 23:13:54 »
[size=15]Katy Wilson[/size]
Katy è una giornalista fidanzata con Raul. Da qualche tempo si comportava in modo strano: era distaccato, permaloso, persino aggressivo. Una sera si è svegliata e lui stava uscendo di casa di nascosto. Lo ha seguito e visto parlare con un losco tipo in un bar malfamato. Al mattino gli ha chiesto spiegazioni ma ha ricevuto risposte vaghe. Dopodiché lui sè dileguato, e lei cerca risposte.
(E' la figlia di Matt Wilson, ovviamente)

Evento Eroico: Investigare (R) 2
E' riuscita a rintracciare l'uomo losco con cui aveva visto parlare il suo ragazzo e ha scoperto che è un Uratha.

Background: Furtività (I) 1, Conoscenza Urbana (R) 1, Tecnologia (R) 1
Katy fa la reporter freelance per un giornale locale. Conosce alla perfezione la città e i suoi mezzi di comunicazione.

Cultura: Dissimulare (I) 0, Diplomazia(I) 0, Atletica(V) 0, Lotta Disarmata(V) 0
Katy è una donna moderna in una metropoli, ha sviluppate capacità sociali e una infarinatura di autodifesa.

[size=13]Abilità e Pool[/size]

Vigore 1/1
Atletica 0
Lotta Disarmata 0
Sopportare 0

Istinto 2/4
Furtività 1
Diplomazia 0
Dissimulare 0 -> 1 -> 2
Reagire 2

Ragione 5/5
Investigare 2
Conoscenza Urbana 1
Tecnologia 1
Resistere 1

Harm
4 istinto

Effetti
Registratore acceso 2 (Investigare)

Esperienza
4 punti esperienza


[size=13]Segreti e Chiavi[/size]

Secret of Luck
When the character gets GIFT DICE from others, the player gains an equal number of dice into his own Gift Pool to redistribute. Even if the group is not using Gift Dice, other players can still each give one Gift Die to this character to any checks they want.

Secret of Sinergy (Dissimulare, Investigare)
The character has learned to combine the two Abilities seamlessly in situations that utilize both. The character may use either Ability to support the other in extended conflict as a normal support chain that does not expend a round. In normal conflicts check both Abilities simultaneously and have the worse check support the better, regardless of other conditions.

Key of Relation (Raul)
The character has an important relationship to another. Familial relationships are the simplest, but fraternity is also universal. Sometimes other relationships develop as well.
1xp: Interact with your relation.
2xp: Follow the other’s advice.
5xp: Defend your relation from danger.
Buyoff: Sever the relationship.

Key of Scepticism
Katy cerca di dare una spiegazione razionale a tutto.
1xp: Trova una spiegazione per quello che hai visto.
2xp: Nega l'evidenza.
5xp: Raggiungi un compromesso.
Buyoff: Accetta l'impossibile.

Questo è il personaggio che ho giocato io quindi merita un post a parte. E' fantastica!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Wady

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #26 il: 2010-04-20 13:31:07 »
ok, ora li guardo e poi decido. Ma..non faremo quindi tutti parte dello stesso branco?

Simone Micucci

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #27 il: 2010-04-20 13:48:04 »
in realtà ci sono due branchi giocabili attualmente.

Il Branco di Iron Cloud (Iron Cloud come Alfa, John Orbit come beta e Dave come novellino), che è ancora ferito dalle perdite subite (alcuni morti e uno che ha abbandonato, insoddisfatto dalla guida di Iron).
Il Branco di Saber, un branco di mannare cittadine che stanno approfittando della debolezza di Iron per espandere il loro territorio (gli hanno fregato anche il totem).

Oltre a questo ci sono:
un'umana (Katy): il cui ragazzo ha subito da poco la prima muta e si sta allontanando da lei per non metterla nei casini
un sangue di lupo (Bud): in questa fiction Sangue di Lupo è sinonimo di "prima o poi compirà la prima muta"; un teppista violento che vede la sua violenza e inquietudine crescere esponenzialmente, fino alle inevitabile conseguenze.
George Smith: ha compiuto la prima muta, ma non vuole separarsi dai suoi cari, quindi ha rifiutato di unirsi a un qualsivoglia branco per vivere come un lupo fantasma, tenendo i suoi cari all'oscuro di tutto.

Potete fare il personaggio che volete (segreti e chiavi saranno creati per l'occasione con il vostro contributo...attualmente stiamo facendo i segreti del totem), ma il messaggio che io e triex volevamo dare con questi personaggi è "storie di/su persone con dentro una bestia", non necessariamente "crociata contro il male spirituale". ^_^
Poi a seconda del personaggio e dei gusti si può scegliere una qualsiasi modalità di gioco.

Attualmente abbiamo provato alcune scene con Katy (che ho adorato, specie in un litigio col suo ragazzo), una scena con Bud, due scene con George Smith e un paio con Iron Cloud (in cui si scontrava moralmente col branco di Saber).
La piega presa nella direzione "umana" direi che è abbastanza soddisfacente, anche se non ho avuto il parere di Klaus in merito (che comunque sembra abbastanza soddisfatto, anche se ho il sospetto che voglia più storie da lupi che da uomini ^_^).

Voi che preferenze avreste?
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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #28 il: 2010-04-28 15:27:00 »
whisper per Mario e Riccardo...forza ragazzi, forza! XD
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Emanuele Borio

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[INC10] Solar System Werewolf
« Risposta #29 il: 2010-04-28 15:33:03 »
Volete sparare anche il mio PG dentro quelli giocabili? Se fosse il caso ve lo posto ^^
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