[size=14]Parco delle Chiavi[/size]
Innanzitutto, le chiavi pensate per riprodurre le Rinomanze:
Chiave dell'AstuziaA volte il sentiero per la vittoria non si può raggiungere percorrendo le strade della Purezza, della Gloria, dell'Onore o della Saggezza.
1 XP: Coinvolgi qualcuno in una gara di astuzia.
3 XP: Batti qualcuno con la sola astuzia.
Buyoff: Svela uno dei tuoi inganni.
Chiave della GloriaIl personaggio è un memento vivente del fatto che i Rinnegati non lottano invano.
1 XP: Ricorda le imprese dei tuoi fratelli caduti.
3 XP: Compi un atto che riscatta i Rinnegati (cosa significhi "riscattare" è lasciato alla discrezione del gruppo).
Buyoff: Vieni coperto di vergogna.
Chiave dell'OnoreIl personaggio è un seguace convinto dell'onestà e delle leggi del suo popolo.
1 XP: Rispetta chi è sopra di te, sii equo con chi è sotto di te e con i nemici.
3 XP: Fatti coinvolgere in un guaio pur di mantenere intatto il tuo onore.
Buyoff: Compi un atto disonorevole.
Chiave della PurezzaIl personaggio ricorda la storia della perduta Pangea ed è pronto a prendere le decisioni necessarie, anche qualora dovessero dannarlo.
1 XP: Fai ciò che devi.
3 XP: Sacrifica qualcosa di importante per non venir meno al tuo dovere.
Buyoff: Esita a compiere un sacrificio.
Chiave della SaggezzaIl personaggio valuta la conoscenza e ancora di più il buon uso di questa.
1 XP: Apprendi qualcosa di nuovo.
3 XP: Sfrutta quello che hai appreso per conseguire un grande risultato.
Buyoff: Provoca danni con il tuo sapere.
Poi un po' di altre chiavi vagabonde:
Chiave dell'AlfaIl personaggio è l'Alfa di un branco.
1 XP: La tua autorità entra in gioco.
2 XP: Gli altri ti seguono.
5 XP: La tua guida conduce a una grande vittoria o a una terribile sconfitta.
Buyoff: Perdi il comando.
Chiave della FuriaIl personaggio è molto irascibile e perde la calma facilmente.
1 px - Ti mostri rabbioso nei confronti di qualcuno
2 px - Perdi il controllo delle tue azioni
5 px - Ferisci qualcuno in preda alla furia
Buyoff: Ti calmi
Chiave dell'InadeguatezzaPer qualche motivo, il personaggio è assolutamente inadatto al ruolo che ricopre.
1 XP: Sbagli, non per sfortuna o per errore, ma perché proprio non dovevi provarci.
2 XP: Coinvolgi qualcuno nel tuo fallimento.
5 XP: I tuoi compagni pagano terribilmente per il tuo fallimento.
Buyoff: No, questa volta ce la faccio.
Chiave del LeaderIl personaggio è particolarmente orgoglioso di essere un capo.
1px: Ti vanti di essere il leader
3px: Difendi la tua autorità
BuyOff: Smetti di essere il leader
Chiave del Lupo FantasmaIl personaggio non ha una tribù e non desidera averne una.
1 XP: Afferma la tua decisione.
3 XP: Difendi la tua posizione nonostante le avversità.
Buyoff: Unisciti a una tribù.
Chiave del RimorsoIl personaggio ha fatto qualcosa di grave e ne è molto pentito.
1 XP- Mostri in qualche modo il tuo pentimento
3 XP - Fai qualcosa che ti porta vicino alla redenzione
Buyoff: Ti liberi dal senso di colpa
Chiave del Sangue di LupoIl personaggio è un Sangue di Lupo, un Uratha la cui metà spirituale è ancora repressa.
1 XP: Mostra la tua aggressività e la tua territorialità
2 XP: Ferisci, uccidi qualcuno
5 XP: Ferisci, uccidi un tuo legame
Buyoff: Compi la prima muta.
Due chiavi tribali (le uniche che abbiamo al momento; chi ha voglia scriva le altre

):
Chiave della Tribù (Ombre Ossute)Il personaggio è un membro delle Ombre Ossute.
1 XP: Interagisci positivamente con gli spiriti.
3 XP: Mettiti in situazioni pericolose per approfondire le tue conoscenze sugli spiriti.
Buyoff: Abbandona la tribù.
Chiave della Tribù (Padroni del Ferro)Il personaggio è uno dei Padroni del Ferro.
1 XP: Interagisci positivamente con gli umani.
3 XP: Difendi gli umani e la loro tecnologia a tuo rischio e pericolo.
Buyoff: Abbandona la tribù.