inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Fiasco - Domenica mattina + slot fantasma venerdì sera/notte

<< < (3/4) > >>

Pippo_Jedi:
Ciao!
ho appena mandato la mail per segnarmi, sono dei vostri!
ho sentito parlar molto bene del gioco, purtroppo non l'ho mai giocato, qualche indicazione pre INC da seguire a riguardo?

a presto!

Ariele Agostini:
L'unico consiglio che posso darti sono titoli di film che varrebbe (secondo me) la pena di vedere A PRESCINDERE dalla partita che giocheremo. Un primo elenco di titoli consigliati è nella descrizione dell'evento (primo post di questo thread)

Ariele Agostini:
chiuso il Fiasco notturno (lo limito a 4 giocatori) chiedo un parere a chi si è iscritto a quello di domenica mattina.
Siamo di fronte a due opzioni: o lasciamo aperta una iscrizione per il 5° giocatore, o chiudiamo a 4. Da un lato si permette a un'altra persona di partecipare, ma si corre il rischio di non finire in tempo (in 5 i tempi si dilatano, soprattutto se non si coglie subito lo spirito con cui fare il framing di una scena e le si tira in lungo).
Io sono aperto a entrambe le opzioni, con forse una leggera preferenza verso il fermarci a 4. Si esprimano gli altri partecipanti :) cosa preferite? Corriamo il rischio?

Pippo_Jedi:
io lascio la decisione al Bravo Master...
apparte scherzi: io non ho mai giocato quindi non so come sono i tempi... lascio la palla a chi conosce il gioco meglio, ecco...

ciao ciao

Alessandro Piroddi (Hasimir):
ma non ci sarebbe modo di produrre un altro facilitatore e aprire un secondo tavolo fantasma?

Io, Pippo... magari Korin? :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa