inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Last Train Out Of Warsaw - Domenica mattina

<< < (2/3) > >>

Marco Andreetto:
grazie un milione, sei stata gentilissima!
Apparte che non ho mai giocato ad Arcipelago, il resto mi è chiaro.
Considerami già iscritto (si fa per dire perchè devo decidere gli altri slot come riempirli e poi mandare la mail ;) )

Ps pensi che concluderemo nello slot mattutino?

edit: oooppsssss ho visto ora che hai messo nei dati dell'evento "durata: 1 slot"

Francesca Giacomini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]Ps pensi che concluderemo nello slot mattutino?[/p][p]edit: oooppsssss ho visto ora che hai messo nei dati dell'evento "durata: 1 slot"[/p]
--- Termina citazione ---

Sì, confermo: un solo slot! Magari inizierei un attimo prima per non fare le corse, tipo verso le 9...9.15....9.30... ma comunque finiamo in mattinata.
Se non conosci Arcipelago non fa nulla, anzi: lo conoscerai!^^
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure senza problemi!:)

Renato Salzano:
Se non ci sono abbastanza giocatori per il mio evento di domenica mattina, mi unisco volentieri...

Francesca Giacomini:
Devo assolutamente ringraziare il bel gruppo che ha giocato con me domenica mattina!
Nonostante le pochissime ore di sonno (almeno mie), la poca lucidità mentale (mia!!) e il poco tempo che non ci ha consentito di arrivare in fondo, sono uscite fuori un sacco di giocate geniali e mi sono divertita tantissimo!!!
Grazie a tutti! Spero di giocare ancora con voi, prima o poi!^^

Matteo Stendardi Turini:
Concordo, è stata una bella giocata.
Nonostante la mia idiosincrasia per i personaggi pre-generati, la situazione era talmente bella e stimolante da spingermi a fregarmene. E tutti ci tiravamo proposte in continuazione, il gioco non ha mai realmente ristagnato.
Bello!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa